I Candelabri più belli per una sontuosa Tavola di Natale

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
21/12/2023

Se sogni di decorare e illuminare in maniera poetica la tavola delle feste e di tutto il 2024, noi puoi certo perderti questi splendidi Candelabri!

I Candelabri più belli per una sontuosa Tavola di Natale

Ci siamo quasi, fervono i preparativi per il Natale. Gli addobbi ormai sono fatti ma la tavola è ancora tutta da organizzare, compresa la scelta di qualche piccola chicca di design capace di renderla davvero unica. Quale? Noi puntiamo tutto su dei bellissimi candelabri, un oggetto davvero poetico, che consigliamo di acquistare per l’occasione e sfruttare tutto l’anno per regalare un tocco prezioso e sofisticato ai vostri banchetti.

I Candelabri più belli per decorare la tua Tavola di Natale e illuminare tutto il tuo 2024

Cosa più dei candelabri riesce a regalare una allure poetica e dolce alla tavola Natalizia? Beh secondo noi nulla. Dunque non perdiamo altro tempo e andiamo subito alla ricerca dei candelabri più belli per far brillare e, ovviamente, illuminare, la tavola delle feste e di tutto il fortunato anno che sta per venire.

I Candelabri di Loberon in argento sono un Classico senza tempo

candelabri

Il sogno di tutti i romantici: questi meravigliosi portacandele sembrano essere dei cimeli di famiglia o provenire da un mercato delle pulci. Quintessenza del vintage semplicemente ideale in abbinamento allo stile shabby chic. Sono realizzati in vetro argentato all’esterno. Ciascuno di questi sei eleganti portacandele ha un design diverso ricco di dettagli accuratamente lavorati. Esercitano un particolarmente fascino in gruppo, ma anche separatamente risultano sempre incantevoli.

La collezione Like Home di Villeroy & Boch, un tripudio di colore

LIKE. BY VILLEROY & BOCH
Bubble look, dip dye e colori vivaci: la collezione like Home combina le ultime tendenze in un concetto generale moderno. In questo modo potrete creare una decorazione emozionante per ogni stato d’animo e stagione. Questo affascinante portacandele disponibile in diversi colori è perfetto per creare in un attimo un’atmosfera romantica. Realizzato in vetro borosilicato, oltre a essere leggero è anche robusto e stabile.

Green vibes i candelabri artigianali di Miho

Collezione Miho

Un candelabro artigianale che sembra provenire da un mercatino di oggetti antichi, con la ricerca e il gusto di Miho. Ogni pezzo è una combinazione multicolore di forme e materiali diversi, perfetto per aggiungere una nota ricercata a una mensola o alla tavola, anche quella di Natale!

Un Portacandele minimalista e sofisticato firmato Beliani

Beliani candelabro a 6 bracci

Aggiungi un tocco di eleganza e calore alla tua casa con questo delizioso candelabro Beliani a 6 bracci. La sua struttura nera opaca offre un’elegante base, mentre i supporti dorati lucidi aggiungono un tocco di raffinatezza. Questo portacandele non è solo un complemento d’arredo, ma una vera e propria fonte di luce calda e seducente.

Il Candelabro Globe di Werns per un Natale Glamour

Candelabro colorato

Rendi il tuo Natale unico e straordinario con il candelabro Globe, il tocco di glamour che trasforma ogni ambiente. Tre versioni: rosa, viola e Peach fuzz, il Pantone del momento, per una Natale alla Moda e un anno di puro Stile. Il design geometrico e la preziosità dell’oro, aggiungono un tocco di modernità e originalità.

Tra design, luce e profumo, il candelabro Foranasetti è un vero Capolavoro

Candelabri di design

Nel candelabro Fornasetti l’inedito design e la fragranza si incontrano, in un’esperienza sensoriale che sembra sospendere il tempo. La fragranza Frutto Proibito è seducente. Attiva i sensi grazie alle note di testa, mediterranee e agrumate, che abbracciano il gelsomino in un lussurioso abbandono a note di tuberosa e dolci carezze di palissandro.

L’originalità e il brio Made in Spain del Candelabro The Masie

candelabro

Il Candelabro in Dolomite Osiura combina la bellezza naturale della pietra con un’estetica che sfida le convenzioni grazie alla sua forma unica e divertente. I suoi bracci curvi e la sua struttura aggiungeranno carattere al tuo arredamento. Dispone di due portacandele che ti permetteranno di creare un’atmosfera calda e accogliente. Potrai posizionarlo nei tuoi luoghi preferiti, in sala da pranzo, soggiorno o in un angolo speciale.

Per una Tavola dal gusto raffinato, l’etereo candelabro di Maisons du Monde

 

candelabro in vetro

L’esclusivo candelabro Maisons du Monde è un’opera d’arte luminosa che trasforma ogni tavola in un rituale di raffinata bellezza. Con 5 bracci in vetro e pendenti, che aggiungono un tocco di lusso e raffinatezza, questo candeliere non offre solo un’eccellente distribuzione della luce,  ma regala un atmosfera unica e avvolgente a ogni Tavola, specie quella magica del Natale.