I am Nuova Collezione: 6 Capi assolutamente trendy da non lasciarsi sfuggire!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
29/11/2022

È finalmente arrivata la nuova collezione di I Am! Tutti i capi d'abbigliamento più trendy e che diventeranno il must-have dell'inverno ti lasceranno davvero senza parole. A seguire una lista di tutti i capi più belli della nuova linea di I Am.

I am Nuova Collezione: 6 Capi assolutamente trendy da non lasciarsi sfuggire!

Prima di concentrarti sui regali da fare ad amici e parenti vuoi che le attenzioni e il tuo portafoglio siano ancora concentrate su te stessa? Allora lascia che sia la nuova collezione di I Am a ispirarti. Alcuni dei capi d’abbigliamento più trendy te li abbiamo messi qui sotto.

Stile, che più stile non si può: la nuova collezione di I Am tutta da scoprire

Stile inconfondibile, linee incredibilmente trendy e molto accessibili, la nuova collezione di I Am è finalmente arrivata. Sei pronta a scoprire tutti i capi d’abbigliamento più cool per prepararti a sfoggiare degli outfit davvero straordinari per il periodo delle feste. Insomma, che tu abbia bisogno di arricchire il tuo guardaroba per qualche altro look per andare in ufficio, per le tue passeggiate domenicali o per essere super trendy anche a lavoro, nulla importa. La nuova linea di I Am è davvero sorprendente e troverai tanti capi che ti piaceranno moltissimo. Pronta a scoprirli tutti? Li trovi proprio qui sotto.

Blazer Oversize con fantasia Galles e spalline

blazer

Ancora non te la senti di iniziare a pensare a fantastici abiti da sera che potresti indossare la notte di capodanno e preferisci invece puntare il focus su un capo che sia comodo, versatile e che soprattutto ti accompagni con stile nelle tue giornate in ufficio? Allora eccoti qui questo trendy blazer oversize di I Am. Caratterizzato da questa bella fantasia Galles bianca bianca e nera, il blazer collo a revers e maniche lunghe con spalline è perfetto per il tuo stile casual chic grazie proprio alla sua vestibilità over. Abbinalo a tutti i pantaloni neri che vuoi, di qualsiasi modello. Se desideri un look leggermente più aggressive, potresti invece abbinarci un bel paio di leggins effetto pelle opaco super aderente.

Abito nero lunghezza midi con bottoni

abito i am

Sai già che passerai il Natale con i tuoi suoceri e vuoi avere un look abbastanza elegante ma che non dia l’idea che tu ti stia prendendo troppo sul serio o che tu stia prendendo la cosa in maniera troppo formale? In questo caso, l’abito nero con taglio midi che ti abbiamo selezionato potrebbe essere un valido compromesso in quanto, rispetta un minimo di tono elegante per via del colore nero, mentre il taglio morbido e fluttuante di questo trendy vestito lungo con scollo a V e dettaglio di apertura frontale con bottoni renderà il tuo stile molto sbarazzino ma. La vestibilità regular farà anche in modo che tu non ti senta costretta in un abito troppo stretto, soprattutto dopo l’eccessivo pranzo di Natale.

Parachute pants a vita bassa in fresco lana

pantalone parachute

Ormai diventato un must-have, il parachute pants è proprio uno di quei capi d’abbigliamento che sta riscuotendo un grande successo proprio per la sua capacità di coniugare comfort e tanto tantissimo stile. Perfetti da indossare sia per uscire la sera, abbinandoli con una bella décolleté, o per una passeggiata instagrammabile in centro con degli anfibi, questi pantaloni sono davvero super trendy, in qualsiasi modo tu scelga di portarli. Il pantalone morbido parachute porta una sexy vita bassa e dei dettagli di pieghe sulle ginocchia. L’orlo e la vita elasticizzata regolabile con lacci e stopper renderanno il tuo stile assolutamente trendy.

Cappotto morbido con cintura color crema

cappotto i am

Che ne dici invece di questo bel cappotto candido ed estremamente chic di questo bel color crema? Questo bel capo perfetto per il freddo inverno presenta il collo a revers e maniche lunghe, i dettagli di spacchi laterali e una sobria chiusura frontale con cintura. Il su stile casual chic darà una carica più raffinata ai tuoi outfit grazie a questa chiara tonalità, mentre il taglio regular saprà darti un’aria decisamente disinvolta. Ovviamente, non avrai alcun tipo di problema ad abbinarlo, starà bene con un sacco di outfit!

Abito corto satinato color ottanio

abito satin

A colpirci molto della nuova collezione di I Am è anche l’abito corto satinato di questo acceso ed elegantissimo color ottanio. Splendidamente chic, l’abito di I Am con scollo a V e dettaglio di fiocco in vita e maniche a 3/4 è l’ideale quando vuoi avere uno stile raffinato ma senza esagerare. Hai due possibilità: puoi scegliere di indossarlo per una serata glamour con un bel tacco alto gioiello, oppure con una scarpa più bassa quando vuoi spegnere la portata dell’abito. Per valorizzare ancora di più il punto vita, puoi indossare una cinta che impreziosisca il tuo stile.

Jeans wide leg in denim

jeans i am

Hai valutato la possibilità di indossare anche un particolare jeans per il tuo pranzo di Natale con i parenti? In questo caso puoi optare per un modello che sia originale, fuori dal comune ma che non si dimentichi di raccontare il tuo amore per la moda e per lo stile esclusivo. I pantaloni wide leg in denim sono caratterizzati da un orlo lunghissimo, da riversare sopra la scarpa, e da un taglio super largo e morbido. Sopra ai trendy pantaloni puoi abbinare un maglioncino caldo, oppure uno splendido scaldacuore corto.