L’Homewear di Bonprix: 8 Capi per essere comode e belle anche a casa!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
20/10/2022

Stai cercando qualche bel capo d'abbigliamento per stare comoda a casa ma con un certo stile? Lasciati ispirare da questa selezione di modelli homewear di Bonprix da non perdere assolutamente!

L’Homewear di Bonprix: 8 Capi per essere comode e belle anche a casa!

Curiosa di conoscere tutti i capi d’abbigliamento di BonPrix per essere sempre in ordine e comoda anche a casa? Per non lasciarti cogliere impreparata da ospiti dell’ultimo minuto ti abbiamo messo qui sotto una selezione di homewear del marchio Bonprix per essere sempre cool restando super comfy.

L’abbigliamento da casa che non ti aspettavi: i capi di Bonprix per essere belle e comode anche sul proprio divano

Cosa c’è di meglio dell’abbandonarsi ad un comodo abbigliamento casalingo, magari dopo aver fatto una bella doccia calda rientrando dal lavoro. Indossare abiti comodi e caldi è probabilmente uno dei piaceri migliori della vita, soprattutto se siamo stanche e finalmente la nostra giornata sta finalmente per giungere al termine. Capita però, che all’ultimo minuto si palesi sull’uscio della nostra porta di casa un vicino che ha bisogno di un po’ di zucchero, oppure di un’amica bisognosa di un po’ di supporto emotivo. Beh, una cosa è certa: non possiamo farci cogliere impreparate con un abbigliamento sciatto e in disordine. Se vogliamo mantenere alto l’onore di Carrie Bradshaw, dobbiamo mantenere sempre una certa mise anche quando siamo a casa, soprattutto per noi stesse. Quindi, comode sì, ma sempre con un certo stile. Per questo motivo abbiamo deciso di presentarti alcuni capi dell’homewear di Bonprix che ti farà venire voglia di essere belle, comode e al caldo anche all’interno delle pareti di casa!

Pigiama verde abete a quadri

pigiama verde

Il pigiama sì, ma con un certo stile! Rilassati nel tuo abbigliamento casalingo con questo pigiama di color verde abete e con quadri sul pantalone. Questo modello di Bonprix, grazie al tessuto in cotone è particolarmente confortevole e si adatta bene alle forme del tuo corpo, senza lasciarti rinunciare allo stile raffinato che ti contraddistingue.

Tuta da casa in felpa di colore blu scuro con taglio comodo

tuta da casa

Se al pigiama preferisci invece una tuta comoda ecco qui il modello adatto a te. Completamente elastica e dal taglio assolutamente confortevole, questa tuta Bonprix è l’ideale da indossare durante le tue giornate di relax. Che tu sia sola o in compagnia sarai assolutamente perfetta.

Pigiama color grigio melange con fantasia delicata a righe

pigiama bonprix

Chi lo ha detto che un pigiama non può essere di classe? Il grigio melange ha pur sempre un suo particolare fascino, soprattutto perché resta uno dei colori più delicati. Questo capo homewear di Bonprix in cotone è super traspirante e farà in modo che le tue giornate di scorpacciate Netflix siano segnate da un tocco di stile unico.

Pantaloni alla turca per wellness in tessuto elasticizzato con taglio morbido

pantaloni bonprix

Se ti piacciono i modelli iper comodi eccoti questo comodissimo pantalone con taglio alla turca di Bonprix. Indossalo sia a casa che per le tue sessioni di training, oppure per attività sportive leggere come yoga e pilates. La cinta comoda e le tasche laterali rendono questo capo homewear davvero trendy.

Vestaglia in jersei color grigio melange con pizzo bianco sull’orlo

vestaglia

Una bella vestaglia è di certo uno dei capi homewear più signorili in assoluto. Questo pezzo non può di certo mancare nel tuo armadio se ti piace essere curata e in ordine anche al mattino appena sveglia mentre prepari la tua colazione. Il modello che ti abbiamo selezionato presenta una vestibilità comoda grazie al cotone molto piacevole con taglio basic e cintura da annodare in vita. Indossalo anche come accappatoio mentre sei nella tua sessione di make-up.

Pigiama sportivo lungo con maglia grigio melange stampata e pantaloni color corallo chiaro

pigiama rosa

Sei una fan dei pigiami con stampe? Allora perché non prendere in considerazione questo modello comodo e confortevole di Bonprix caratterizzato da maglia e pantaloni lunghi in cotone. Il connubio tra il colore grigio melange della parte superiore e il corallo chiaro del pantalone renderanno il tuo outfit casalingo super giovanile.

Pantaloni morbidi in pile di color grigio antracite

tuta di pile

Un altro colore molto elegante e di classe è il grigio antracite. Con questo capo homewear di Bonprix resterai incredibilmente comoda e alla moda grazie al tessuto morbido del pile che ti terrà super al caldo anche durante le giornate invernali più fredde.

Camicia da notte nera con rifiniture bianche in cotone biologico

bonprix

Una cosa è certa, il tipo di homewear dipende anche da chi pensi di trovarti fuori dalla porta da un momento all’altro! Se c’è anche la remota possibilità che il lui o la lei che ti piace si stia per presentare a casa tua, forse sarebbe meglio indossare un capo comodo ma leggermente più carino, rispetto ad un classico pigiama. Perché non farlo con questa camicia da notte nera con le rifiniture bianche? Ti sorprenderà il modo in cui questo capo homewear di Bonprix non sembri nemmeno una cosa per stare comode a casa!