Avete già dato un’occhiata ai nuovi arrivi in casa H&M? Noi sì e, ad attirare la nostra attenzione, sono stati in particolar modo alcuni pezzi che secondo noi sono dei must-have irrinunciabili per questa stagione invernale. Il motivo? Beh, tanto per cominciare perchè sono bellissimi. E poi perchè, si tratta di capi e accessori intercambiabili e versatili che si abbineranno benissimo a ciò che già avete nel guardaroba. La nuova collezione H&M, poi, vanta davvero una varietà pressoché infinita di capi cool, tutti da collezionare. Vi abbiamo incuriosito almeno un po’? Se la risposta è sì, qui sotto trovate la nostra personalissima selezione di capi e accessori da mettere subito in wishlist. Si spazia da morbidissimi maglioni a coste alla borsa a bauletto che sta spopolando proprio adesso tra le trendsetter più stilose, dagli stivali nelle classiche nuance, ai mocassini in suede. Gli immancabili blazer da sfoggiare all day long oppure le gonne in similpelle super cute per le occasioni speciali e non solo. Ecco la nostra top 7…
Il Blazer gessato con cintura

Tra le novità più interessanti, il blazer gessato con cintura interpreta in chiave moderna un classico del guardaroba maschile. Il taglio incrociato e la cintura da annodare in vita regalano un twist raffinato, mentre le spalle leggermente strutturate e le tasche filetto conservano quell’attitudine sartoriale che funziona sia in ufficio sia fuori. È il tipo di blazer che definisce la silhouette senza irrigidirla, e che si abbina con sorprendente facilità a denim, midi skirt o pantaloni fluidi.
I Jeans wide high bianchi

I jeans bianchi in inverno? Assolutamente sì. I nuovi wide high by H&M interpretano il denim in chiave rigorosa e pulita, con una gamba ampia che scivola dal punto vita all’orlo e una struttura inizialmente consistente che si ammorbidisce con il tempo. La vita alta aggiunge proporzione a qualsiasi look, mentre il taglio lineare porta il bianco dentro la stagione fredda con disinvoltura. Perfetti con pullover chunky, blazer morbidi o cappotti cammello, per uno styling chic senza sforzo.
La Giacca coated

Dal taglio boxy e corto e dal design minimal, questa giacca nera rappresenta un must have irrinunciabile per questo inverno. Il motivo? E’ quel capospalla trasversale che funziona sempre, da mattina a sera, e che dialoga alla grande con pantaloni di jeans e gonne ma anche con look più impegnativi. Non è un caso che stia andando a ruba!
La borsa a bauletto

Tra gli accessori più interessanti della sezione nuovi arrivi di H&M, c’è sicuramente questa borsa a bauletto beige. La silhouette di tendenza compatta e strutturata dialoga con una palette neutra e sofisticata, mentre la finitura nappata le conferisce un’allure discreta e contemporanea. I manici lunghi e la fascetta con fibbia metallica impreziosiscono il design, rendendolo perfetto da abbinare anche a completi sartoriali, denim e maglieria. Un accessorio che aggiugerà un accento chic a ogni outfit invernale.
Il maglione a coste con mezza cerniera

Il pullover a coste con mezza zip, proposto in una delicata tonalità giallo burro, è uno di quei capi che dona immediatamente luce alla palette invernale che sappiamo bene essere fatta di colori più freddi e tenui. Il collo alto, da portare aperto o chiuso a seconda del mood, e le spalle leggermente scese lavorano insieme per creare un volume rilassato ma curato. Il risultato è un capo knitwear essenziale, caldo, soffice e decisamente chic, ideale sfoggiato sia su denim pants che su gonne più strutturate.
La gonna con coating

E’ il momento di questa gonna effetto coated color fango che spinge il guardaroba verso un’estetica più decisa e contemporanea. La lunghezza al ginocchio e la vita alta creano una silhouette pulita, mentre il finish lucido le conferisce un carattere moderno e leggermente urban. Interessante l’abbinamento con il pullover giallo burro visto in precedenza: un contrasto cromatico discreto ma estremamente attuale, soprattutto nella transizione tra inverno e primavera.
Gli stivali al ginocchio

Intramontabili, versatili e dall’attitudine understated: gli stivali al ginocchio completano la selezione H&M con una silhouette classica con la punta squadrata. Lo stivale nero si conferma la scelta più intelligente (e strategica) per affrontare qualsiasi look invernale, mentre il tacco rivestito regala quel tocco in più (e anche qualche centimetro!) senza perdere in comfort. Il risultato? Si tratta di un investimento furbo, soprattutto considerando il prezzo, destinato a diventare uno dei migliori acquisti della stagione.

