H&M Autunno-Inverno 23: 8 capi e accessori mozzafiato dalla nuova Collezione

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
21/09/2023

Pronta a riempire il carrello? Vieni a scoprire con noi quali sono i capi e gli accessori più spettacolari della nuova collezione autunno/inverno 2023 di H&M!

H&M Autunno-Inverno 23: 8 capi e accessori mozzafiato dalla nuova Collezione

L’autunno ora e l’inverno leggermente più in là, saranno all’insegna dell’eleganza, del glamour e della sensualità grazie alla nuova collezione autunno/inverno 2023 di H&M. Non perdere l’occasione di esplorare questi capi e accessori mozzafiato che ti accompagneranno con stile attraverso la stagione fredda. Scopri il tuo nuovo look e vivi la moda con tutto il carattere di H&M!

Noi siamo rimaste a bocca aperta e sicuramente accadrà lo stesso a te! Scopri i capi e gli accessori più spettacolari della nuova collezione autunno/inverno 2023 di H&M

L’autunno si avvicina e con esso il desiderio di rinnovare il proprio guardaroba con capi che mescolano funzionalità ed estetica. H&M, brand di fama internazionale, propone per la stagione Autunno-Inverno 2023 una collezione che incarna l’eleganza senza tempo e l’innovazione stilistica più glamour. Certe collezioni fanno innamorare al primo scroll! Ci siamo imbattute nella nuova collezione autunno/inverno di H&M 2023 e siamo rimaste a dir poco abbagliate dai capi e accessori che compongono la pagina dei nuovi arrivi. Possiamo intanto dirti che i capi sono tutti all’insegna del glamour, del sensual ma senza mai perdere quel tocco di classe che contraddistingue le collezioni di H&M. Oltre ai tessuti super sexy lucidissimi neri, non mancano anche i capi dai toni più neutri all’insegna della raffinatezza. Seguici qui sotto per scoprire quali sono i pezzi forti della nuova imperdibile collezione autunno/inverno 2023 firmata H&M.

LEGGI ANCHE: 5 Giacche in Tweed per un look classico e sofisticato

Camicia oversize con nodo

camicia

Iniziamo da questa particolarissima camicia dal taglio oversize della nuova collezione autunno/inverno 2023 di H&M. Il modello realizzato in tessuto misto lyocell e cotone porta il colletto a doppio strato e nastri ampissimi da annodare sul davanti. La maxi camicia dal taglio particolarissimo con bottoni sul davanti, si impreziosisce dell’elegante carré a doppio strato con piega nella parte del retro. Rifinisce il modello glamour anche le spalle basse com ampie maniche lunghe e polsini alti con spacchetto e bottone. Il bordo inferiore è leggermente arrotondato per garantire alla mise un’allure ancora più dolce.

Collana massiccia dorata con maxi anelli

collana

Lo avevamo detto che l’oro e l’argento sarebbero stati il must have anche per l’autunno! Guarda infatti cosa ci presenta la nuova collezione di H&M? La maxi collana corta colpisce per il taglio massiccio in metallo ed è caratterizzata da ampissimi anelli irregolari che donano un tocco di glamour. Tutta la superficie della grande collana è completamente martellata. Ovviamente la puoi regolare a seconda di come ti piace di più!

Stivali altissimi overknee

stivali

La stagione delle cat woman è ufficialmente aperta! Guarda che meraviglia questi favolosi e sensualissimi stivali overknee della nuova collezione autunno/inverno 2023 di H&M. Gli stivaloni presentano sia il tacco che la punta con design a stiletto.

Abito lungo tempestato di cristalli e perle

abito

Ritieniti pronta per tutti i winter party di stagione con questo scintillante abito lungo. Il modello aderente in mesh è impreziosito da paillettes scintillanti, perle e perline in vetro che fanno una luce incredibile. Il modello porta inoltre un elegante collo a lupetto e si chiude per mezzo della cerniera e gancetti sulla nuca. Per un’allure ancora più sofisticata le spalline sono anche imbottite!

Abito a fascia con tessuto coating

vestito

È stata la nostra premessa: la nuova collezione autunno/inverno di H&M è all’insegna del glamour e della sensualità. Guarda che meraviglia questo abito sexy super aderente caratterizzato dal taglio a fascia. Il modello è realizzato con lo strepitoso e affascinante tessuto coating di grande impatto. L’abito aderente presenta le cuciture sul corpetto e, per una migliore vestibilità porta anche il bordo sottile in silicone per mantenerlo in posizione.

Set pullover e gonna con maglia a coste

set maglia

Un set perfetto sia per tutti i giorni che per una serata con le amiche. Il completo è realizzato con una morbida maglia a coste e si compone del pullover con scollo a V e taglio leggermente cropped. Mentre la gonna porta l’elastico a vita alta e ha un tipo di linea molto attillata.

LEGGI ANCHE: Questi modelli di abiti snelliscono e slanciano la silhouette. Sembrerai un vera Modella!

Giacca relaxed in bouclè con fili glitter

giacca

Romantico e dolce, questo capo della nuova collezione di H&M sarà perfetto per completare le mise più raffinate. La giacca in tessuto bouclé con fili glitter dona una resa luminosissima. Il modello porta lo scollo rotondo, bottoni davanti e carré dietro. Favolose anche le spalle imbottite e le tasche applicate davanti e sul petto.

Trench doppio petto in coating

trench

Concludiamo con questo capo della nuova collezione di H&M che to donerà quel tocco di mistero che affascina sempre. Il Trench a doppio petto in tessuto con coating presenta una sensuale lavorazione coccodrillo e lunghezza al polpaccio. Caratterizzano il modello anche gli ampi revers classici e bottoni automatici nascosti davanti e cintura staccabile da annodare in vita. Completano la mise sensuale anche le spalle imbottite e gli spacchi laterali

LEGGI ANCHE: 5 Blazer blu per l’ufficio, la nuance più classica e sofisticata di sempre