Heidi Klum lascia a bocca aperta, il suo Halloween è senza veli!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
30/10/2023

Heidi Klum quest'anno cambia registro e decide di non attendere per sconvolgere i Fan, la chiama la "calma prima della tempesta" ma a noi sembra più un anticipo...

Heidi Klum lascia a bocca aperta, il suo Halloween è senza veli!

Sono ormai 20 anni che la famosissima Heidi Klum, una delle Top model più belle ma anche simpatiche di sempre, in occasione della Festa di Halloween, ci sorprende con costumi assurdi e fuori dagli schemi, maschere spaventose capaci davvero di lasciare il segno. Poi però il cambio di rotta, qualche ora fa, a un passo dalla notte più paurosa dell’anno, Heidi pubblica sui social una foto spiazzante: ci aspettavamo di vederla e non riconoscerla nei panni di qualche mostruosa creatura, ma invece la Modella è semplicemente nuda!

Heidi Klum nuda sui social in attesa di Halloween

Distesa su un pelosissimo divano rosa e sovrastata da un’opera d’arte gigantesca, in cui è ritratta una spaventosa massa nera informe, la modella lancia una provocazione: “La Calma prima della Tempesta. 3 giorni al #heidihalloween2023, il mio motto questo Halloween: VAI ALLA GRANDE O VAI A CASA”.

Ci ha abituati a costumi pazzeschi e assolutamente da brivido, lo scorso anno era riuscita addirittura a trasformarsi in uno spaventoso verme gigante e informe. E per questo Halloween siamo certi non sarà da meno, anzi, la splendida modella con un corpo da urlo nonostante i suoi 50 compiuti, ha deciso di fare un’eccezione e prima del momento Shock ne ha regalato uno Wow mostrandosi totalmente nuda su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

Se questa è la “calma”, attendiamo trepidanti la “Tempesta”!

Heidi Klum parla di calma prima della tempesta, ma la sensualissima foto pubblicata sui social a noi sembra più un fuoco che arde. Ma che sia chiaro, siamo solo agli inizi. Tra poche ora la modella promette di sconvolgerci davvero e il nudo sarà solo un lontano (e sereno) ricordo. Su Instagram, agguerritissima, chiude infatti il post con un: “chi non vuole dare il massimo, può anche starsene a casa!”. Siete pronti?