Heather Parisi paga cara l’ospitata a Belve: l’ufficiale giudiziario la lascia in Ciabatte (ma di Gucci!)

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
14/03/2023

Questa sera su Rai 2 andrà in onda l'intervista più discussa dell'ultimo periodo. Heather Parisi ha fatto clamore per essere stata raggiunta dall'ufficiale giudiziario proprio nel dietro le quinte della trasmissione a cui stava partecipando. Il pignoramento, così come il pubblico, l'ha sorpresa in ciabatte, un accessorio che torna spesso nel look della show girl americana. Se era un portafortuna, di sicuro dalle prossime uscite lo cambierà...

Heather Parisi paga cara l’ospitata a Belve: l’ufficiale giudiziario la lascia in Ciabatte (ma di Gucci!)

Heather Parisi e la sua intervista a Belve non sono ancora andate in onda, ma da 2 giorni non si parla di altro. Prima nell’occhio del ciclone era stato l’outfit della showgirl, che si era presentata con la stessa mise da Francesca Fagnani, per registrare l’intervista che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.20 su Rai2, e da ospite di Loretta Goggi durante la puntata di Benedetta Primavera, andata in onda invece su Rai1 venerdì sera. Le ciabatte Gucci style non hanno sortito l’effetto sperato, forse per la nota show girl sono un portafortuna, ma in questo caso hanno fallito l’obiettivo. Giusto il tempo di realizzare la défaillance di stile dell’artista americana, infatti, che è giunta sulle prime pagine di tutti i quotidiani nazionali un’altra notizia.

Heather Parisi: La rivalità con la sua nemica amatissima ha giocato un tiro mancino alla show girl

Venerdì sera ospite da Loretta Goggi si era lasciata andare un po’ di più. Con un velato, ma neanche troppo, sarcasmo verso la sua rivale di sempre era sembrata voler tornare sull’eterno duello con Lorella Cuccarini. Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono state da sempre descritte come due rivali, fino a quando, nel 2016 decisero di mettere in piedi uno show tutto loro. Il titolo non lasciava molto all’immaginazione e giocava su questa leggendaria rivalità tra le due. Nemicamatissima (citazione di un brano di Gianni Morandi) è andato in onda in 2 puntate su Rai1, e lasciò lo strascico di polemiche da cui nacque la querelle tra Lucio Presta ( ideatore e produttore del programma) e Heather Parisi, che si è concluso proprio nel backstage della trasmissione condotta da Francesca Fagnani.

Dopo la presentazione di Nemicamatissima (sempre con le stesse ciabatte Gucci), l’inizio della querelle con Lucio Presta

lucio presto heather parisi

Ai tempi della presentazione dello show di Rai1 (al quale si era presentata con la stessa mise in ciabatte firmate Guggi) sembrava si fosse firmata una tregua. A giudicare come sono andate a finire le cose era stata però una vana illusione. Lucio Presta è stato accusato di avere ordinato una vera e propria “esecuzione mediatica” nei confronti di Heather Parisi, ma lui è andato dritto per la sua strada. Dopo aver incassato accuse e querele da parte della showgirl co-protagonista dello show che aveva ideato, Lucio Presta ha vinto la causa con la sua ex amica (in passato ha dichiarato che i suoi figli la chiamavano zia) ed è stato quindi deciso che avrebbe dovuto beneficiare di un risarcimento. Già ai tempi della sentenza Presta, rese il tutto pubblico a mezzo social.

Heather Parisi ti ricordo che il tribunale di primo grado ti ha condannato sia per diffamazione nella causa con me, che per illecita pubblicazione di immagini con me ed i miei figli al pagamento dei danni e delle spese, ma nn hai rispettato le due sentenze pagando. Ti nascondi ad Hong Kong?

Con questo tweet l’agente dei vip aveva reso pubblico quanto stava accadendo. Non appena è rientrata in Italia, infatti per Heather Parisi è quindi scattato il pignoramento. Avvenuto nel backstage di Belve che vedremo in onda questa sera come di consueto.

Heather Parisi risponde a poche ore dalla messa in onda di Belve

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heather Parisi 🤐 (@heather__parisi)

A poche ore dalla messa in onda della discussa intervista di Heather Parisi a Belve arriva la sua risposta, a mezzo Instagram, per quanto sta accadendo in questi giorni.

È così difficile dimenticare il dolore che alla fine si finisce per non ricordare che esiste anche la dolcezza. E che la dolcezza è a tal punto grande da curare cicatrici che nemmeno il tempo ha saputo cancellare. Spesso i giudizi non riguardano chi siamo ma cosa rappresentiamo, non cosa facciamo ma chi ispiriamo, non come vestiamo ma cosa significhiamo. Perché un sorriso felice è contagioso e spaventa più di un viso ingrugnito e la gentilezza uccide più di qualsiasi efferata violenza

Il tentativo di recuperare la doppia caduta di stile, quella dell’outfit e quella che coinvolge il clamore di quanto sta accadendo, sembra riuscito solo per metà. Siamo certi che nelle prossime ore sentiremo ancora parlare di questa storia. Intanto pop corn pronti per l’intervista in onda questa sera…