Hande Ercel, look sofisticato e chic per la gita nei vigneti: guarda

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/05/2024

Hande Ercel, meravigliosa attrice turca, sceglie un look sofisticato e très chic per trascorrere una giornata tra i vigneti.

Hande Ercel, look sofisticato e chic per la gita nei vigneti: guarda

Tra le attrici turche più amate al mondo, ma anche modella molto ambita da brand internazionali per la sua naturale bellezza ed eleganza. Hande Ercel continua a regalare ai suoi numerosi fan su Instagram look tutti da imitare. Un esempio? Quello très chic sfoggiato per una vita tra i vigneti che ha fatto girare la testa alle sue fan.

Hande Ercel si gode una giornata tra i vigneti

Da quando ha prestato il suo volto a Eda Yildiz, protagonista della soap Love is in the Air, la bella attrice Hande Ercel ha conosciuto una grande popolarità in tutto il mondo, in particolare in Italia dove la soap è stata molto apprezzata dal pubblico di Canale 5, che sembra aver sviluppato una passione/ossessione per il materiale proveniente dalla Turchia. Hande è anche una modella grazie alla sua bellezza indiscutibile e alla grande classe che sprizza da tutti i pori, come dimostrano anche i suoi look su Instagram dove ben 31.9 milioni i di fan sono pronti a farle complimenti e lasciarsi ispirare dai suoi outfit. Un esempio? Quello molto chic sfoggiato tra i vigneti durante la sua gita all’insegna della natura e del buon vino. Scopriamo insieme i dettagli.

Il Look chic di Hande è tutto da copiare

Hande Ercel si sta godendo la vita tra un impegno televisivo e l’altro, e questa volta ha scelto di viaggiare alla volta di un meraviglioso vigneto per godersi del buon vino e una giornata speciale all’aria aperta. Con lei il nuovo fidanzato Hakan Sabanci che sembra aver cancellato la triste rottura con il collega di set e di vita Kerem Bursin. Per questa particolare e rilassante giornata, Hande ha scelto un look davvero chic e sofisticato nella sua semplicità, indossando uno splendido abito corto con spalline sottili, corpetto e gonna ampia. L’abito total black è abbinato alle splendide ballerina Alaia con dettaglio gold e tessuto traforato, che sul sito ufficiale della maison di moda sono in vendita ad oltre mille euro.