Hande Ercel, Jeans a vita extra bassa e maxi Occhiali da sole: che Look!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/04/2024

Hande Ercel sfoggia un nuovo look da urlo su Instagram con jeans a vita bassa e occhiali da sole super cool.

Hande Ercel, Jeans a vita extra bassa e maxi Occhiali da sole: che Look!

Hande Ercel, attrice turca amatissima in tutto il mondo, non smette di deliziare i suoi fan su Instagram con nuovi look. Questa volta, Hande sceglie un jeans a vita extra bassa, abbracciando uno dei trend tornati prepotentemente alla carica negli ultimi anni, e un paio di occhiali da sole super chic.

Hande Ercel, il nuovo favoloso Look

Volto noto delle serie televisive turche grazie al ruolo di Eda Yildiz nella soap turca Love is in the Air, Hande Ercel è un’attrice molto amata anche lontano dai confini della Turchia, nonché una modella ricercata per la sua naturale bellezza e classe, e un’influencer molto apprezzata per i suoi contenuti glamour. Hande nutre una profonda passione per la moda, ama osare con abbinamenti sensuali che su di lei risultano essere sempre e comunque chic, anche grazie al fisico longilineo ed elegante, creando look tutti da copiare e ai quali ispirarsi. Un esempio? L’ultimo pubblicato su Instagram che ha un sapore sporty ma trendy, eccolo nel dettaglio.

Jeans a vita bassa, Hande Ercel approva il Trend

Di nuovo innamorata dopo la fine della lunga relazione con Kerem Bursin, che tutti credevano avrebbe portato i due protagonisti della soap Love is in the Air all’altare ben presto, Hande Ercel è decisamente molto soddisfatta e sta vivendo un periodo bellissimo che si riflette anche nei suoi look. La bellissima attrice ha deciso di cedere al trend che da mesi e mesi è tornato a bussare alla porta delle amanti della moda, indossando un paio di jeans a vita bassissima, con maxi cintura in pelle nera, poi una maglietta crop a maniche lunghe in stile estremamente sportivo che lascia l’addome completamente scoperto. Ercel ha deciso di portare i capelli legati in una lunga coda bassa e arricchire il suo stile con un paio di maxi occhiali da sole. Cosa ne pensate dell’ultimo outfit pubblicato dall’attrice su Instagram?