Hande Ercel è una dea con l’abito crochet color arancione: guarda
Hande Ercel è un incanto a Mykonos. L'attrice turca sceglie l'arancione e l'abito più alla moda del momento, ecco i dettagli.
Meravigliosa Hande Ercel nella sua versione stiva, vacanziera e senza pensieri. La bellissima attrice turca si trova ancora a Mykonos e si sta divertendo tantissimo a creare gli outfit perfetti, a contrasto con il mare cristallino che le fa da sfondo per i suoi nuovi scatti su Instagram. Eccola, ad esempio, con un abito crochet di grande tendenza nel colore più insolito del momento.
Hande Ercel sceglie l’abito crochet
Tra le attrici più amate della Turchia, senza dubbio anche per la sua straordinaria bellezza che la rende una modella molto ambita da marchi e brand internazionali come ad esempio Pomellato di cui è madrina, Hande Ercel si trova in vacanza in Grecia e si gode il clima festaiolo di Mykonos, dove si stanno riunendo Vip e influencer da tutto il mondo. Prendendosi una bella pausa dal set e dai suoi impegni ufficiali, Hande si gode le vacanze con il nuovo compagno e gli amici e si sta divertendo un mondo a creare i look perfetti che si sposano con gli splendidi fondali cristallini o contrastano con il cielo limpido che si scorge nelle sue foto. L’ultimo look, che mescola uno stile di tendenza e un colore decisamente insolito, ha fatto parlare: ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Hande Ercel, bomba sexy con l’abito in stile guêpiere: guarda
Hande Ercel, l’arancione le sta divinamente
Hande Ercel sa come essere al centro dell’attenzione con i suoi look. Grande amante della moda e dei capi griffati – possiede una cabina armadio invidiabile che spazia dai capi più chic a quelli sportivi ma frizzanti – l’attrice turca sta dando il suo meglio a Mykonos con abbinamenti studiati nei minimi dettagli. Ed ecco che, durante una gita in barca nello splendido mare della Grecia, Hande ha deciso di cavalcare il trend del momento e optare per un abito in stile crochet. L’abito è lungo, non segna particolarmente ed è dunque adatto a tutti, ha splendide maniche lunghe leggermente svasate ed è di un colore arancione, decisamente inusuale. Insomma, Hande punta sul comfort ma anche sulla novità, inserendo questo colore nella sua personale palette.