Hande Ercel è un sogno con il total Look firmato Balmain (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/03/2024

Hande Ercel, nota attrice turca, è anche una modella perfetta con il total look firmato Balmain che le calza a pennello.

Hande Ercel è un sogno con il total Look firmato Balmain (FOTO)

Tra le attrici turche che hanno avuto più successo in Italia e nel mondo c’è senza dubbio Hande Ercel, interprete e modella che ha conosciuto un successo straordinario anche grazie alla soap Love is in the Air. Bellissima ed elegante, Hande ha scelto un look firmato Balmain che le sta alla perfezione.

Hande Ercel, che look

Secondo le ultime statistiche è la quarta attrice turca più pagata del mondo, oltre che una modella e testimonial per brand di rilevanza internazionale. Stiamo parlando di Hande Ercel, protagonista della soap Love is in the Air nel ruolo della intelligente e affascinante Eda Yildiz. La soap ha avuto un successo incredibile anche in Italia, complice la love story nata sul set con il collega Kerem Bursin, ovvero l’attore che presta il volto a Serkan Bolat. La storia d’amore è finita, ora Hande ha un nuovo compagno e viaggia in giro per il mondo tra un set e l’altro, senza dimenticare la sua grande passione per la moda. L’attrice, infatti, ha pubblicato poche ore fa alcune foto su Instagram con un look che non è passato inosservato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Hande Ercel è una dea in Balmain

Su Instagram, la bellissima Hande Ercel ama condividere con i suoi milioni di fan – ne ha ben 31.8 milioni – alcuni momenti della sua vita tra viaggi, foto dal set, nuovi progetti ma anche look audaci e sensuali, sempre griffati dato il suo enorme amore per la moda. Nelle ultime ore, l’attrice protagonista della soap Love is in the Air ha pubblicato un outfit davvero sensuale firmato Balmain. Si tratta di una jumpsuit con pantaloni cortissimi in velluto nero, bottoni oro applicati sul ventre e una scollatura audace che dal décolleté scende sino all’ombelico. Calze nere velate, borsa a mano in stile hobo e un paio di scarpe con tacco a spille concludono il look glamour che la fa sembrare una dea.