Hande Ercel cambia look: spunta una Foto assurda della bellissima attrice

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/08/2022

Hande Ercel ha optato per un cambio look estremo? Capelli ricci e biondissimi, ma c’è una spiegazione sulla foto dell’attrice turca.

Hande Ercel cambia look: spunta una Foto assurda della bellissima attrice

Hande Ercel è l’attrice turca più amata del momento, nonché una vera icona di bellezza e stile. Prima di trovare il look giusto da sfoggiare su red carpet e nuove campagne pubblicitarie, tuttavia, Hande è inciampata in un taglio di capelli decisamente azzardato.

Hande Ercel regina dei Look sofisticati? Lo scivolone

Classe 1993, Hande Ercel ha conosciuto un successo stellare grazie alla sua partecipazione alla soap Love is in the Air, dove ha conosciuta e si è innamorata del co-protagonista Kerem Bursin. Mentre sembra che la storia d’amore sia ormai naufragata e che il ritorno di fiamma sia impossibile, Hande è stata eletta da poco come l’attrice turca più amata del momento, superando anche la popolarità di Can Yaman.

La bellissima attrice turca, inoltre, è testimonial di molte campagne pubblicitarie nonché protagonista di copertine glamour internazionali. Uno dei punti di forza di Hande, infatti, è sicuramente il suo gusto impeccabile in fatto di stile e look.

Un esempio? Lo smalto color celeste indossato spesso dall’attrice in Love is in the Air è diventata un must nelle cabine d’estetica di tutta Europa, nonché uno dei colori dell’estate 2022. Insomma, Hande è una regina della moda ma prima di diventarlo ha commesso qualche scivolone, che recentemente è tornato a bussare insistentemente alla porta del gossip.

Hande Ercel Instagram

Hande Ercel, il cambio Look fa scalpore

Nelle ultime ore, qualche curioso che ha deciso di spulciare a fondo nella pagina Instagram di Hande Ercel, ha trovato una vecchia foto che la ritrae con i capelli ricci e biondissimi mentre si scatta un selfie. Un cambio look decisamente estremo rispetto a quello che siamo abituati a vederle sfoggiare oggi, nonché decisamente poco lusinghiero per i tratti bellissimi della modella e attrice turca.

LEGGI ANCHE >>> CAN YAMAN MODELLO PER TUDORS: PREZZO, CURIOSITÀ, PUNTI VENDITA

Hande non brilla con questa acconciatura, sebbene sia sempre molto attraente: comparando la foto con quelle più recenti, dove maturando l’attrice ha trovato anche la propria strada nella moda, vi è un abisso insormontabile. Il cambio look non è piaciuto ai fan, che sperano che l’attrice non senta il bisogno di tornare alle origini e tingersi nuovamente i capelli.

Hande Ercel cambio look

Nel frattempo, tutti sono con il fiato sospeso in attesa di scoprire se Hande accetterà o meno il ruolo di co-protagonista della nuova serie tv El Turco. La trattativa, infatti, sembrava essere cosa fatta fino a quando l’attrice ha scoperto il divario di stipendio tra lei e Can Yaman, l’altro protagonista, e ha denunciato disparità salariale in base alla discriminazione sessuale, mettendo la piattaforma Disney + in una posizione difficile.