Hair Mist: 5 fragranze uniche per una chioma super profumata!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
26/12/2022

Non sacrificate l'odore dei vostri capelli riducendolo solo ad un riflesso della fragranza che scegliete per il corpo. Esiste un mondo intero in cui L'Hair Mist renderà la vostra chioma la vera protagonista dell'odore per cui verrete ricordate dopo un incontro...

Hair Mist: 5 fragranze uniche per una chioma super profumata!

Avere dei capelli profumati non dipende solo da quale shampoo o balsamo utilizziamo quando li laviamo. L’Hair Mist ha un proprio mercato, incentrato sulla combinazione di note di testa, di cuore e di fondo, proprio come per qualsiasi altro tipo di profumo per il corpo. Anche i brand che li producono sono quelli di alta moda, esattamente come succede con le fragranze tradizionali. La nostra chioma può emanare profumo con delle essenze nate appositamente nel rispetto della fragilità e della composizione  del capello. Se non conoscete le possibilità di questo tipo di offerta resterete senza parole scoprendo quante ne esistono, e di quanta qualità!

Acqua di Parma, Profumo alla Rosa Nobile

acqua di Parma

Un nuovo rituale di bellezza che, grazie alla sua formula arricchita con un agente condizionante, rende i capelli morbidi e setosi. Oltre a dare un odore sensuale e delicato ai nostri capelli, Acqua di Parma si preoccupa quindi anche di renderli più lucenti e delicati al tatto. Le note di testa evocano Bergamotto di Calabria e Pepe; quelle di cuore assoluta di Rosa Centifolia, Accordo di Peonia, Violetta, Mughetto. Le note di fondo sanno di muschio, Legno di Cedro della Virginia, Ambra Grigia!

Guerlain, l’artista dei profumi si distingue anche nel campo dell’Hair Mist

guerlain

Guerlain, leader tra i big del mondo della profumazione, ne ha anche per la vostra chioma. Hair Mist Mon Guerlain profuma delicatamente i capelli, lasciando un’elegante scia ambrata, fedele all’Eau de Parfum Mon Guerlain. La freschezza della Lavanda contrasta con la sensualità della Vaniglia, entrambe delicatamente abbinate al Gelsomino Sambac e al Legno di Sandalo. Questa gestuelle sublima il sillage di Mon Guerlain con raffinatezza e diventa l’ accessorio perfetto da tenere sempre in borsa, per rinvigorire il profumo quando vi sembrerà essere svanito o sentirete di dover dare un nuovo odore ad una delle vostre armi seduttive più potenti…

L’Erbolario, profumo e purificazione di inestetismi… a base naturale!

erbolario capelli

 

Questo prodotto è molto più di un profumo, si tratta di un intervento attivo che offre ai capelli un’immediata e duratura sensazione di freschezza e per neutralizzare gli odori sgradevoli causati da smog, fumi, cottura di cibi (e durante queste feste di Natale ne avrete sicuramente bisogno). Ideale anche per purificare i capelli soggetti a forfora, grazie all’azione dell’acqua distillata di Menta fresca, dell’estratto di Alloro e degli oli essenziali di Coriandolo, Menta e Tea tree. Per una cute purificata e per capelli sempre profumati.

Nashi Argan, note di Argan tra i capelli!

argon profumo capelli

Nashi Argan Hair Mist è la fragranza per capelli perfetta per rivivere il calore delle note di Argan a ogni spruzzo, ovunque voi siate!
Sensuale e discreto, è perfetto nel suo formato da borsetta così che potrete portarlo con voi per  indossarlo sui capelli ogni volta che vorrete! Avvolge la vostra chioma nell’affascinante fragranza, per una scia duratura che non vi farà passare inosservate. Il vostro odore resterà a lungo impresso nelle persone che incontrerete e che solitamente sono abituate a fare attenzione solo alla fragranza per il corpo…

Chanel, la fragranza più sensuale e femminile che ci sia… anche tra i vostri capelli!

chanel numero 5

Chanel ha prodotto, di questa storica profumazione, anche la versione gel shower e questa dedicata ai capelli. La confezione, anche, di questo profumo, fa la differenza! In un flacone trasparente smerigliato dal design iconico inconfondibile, troverete un profumo di classe ed eleganza con pochi termini di paragone in questo specifico mercato. Si tratta del profumo per i capelli Chanel N°5. Arricchito con un principio attivo di rosa e gelsomino, diffonde note leggere e lascia i capelli lucenti e setosi. Come per un qualsiasi profumo destinato al corpo, anche il profumo per i capelli si vaporizza direttamente sulle zone in cui vogliamo lasciare l’indelebile sapore della nostra essenza. Una gestualità rara e sensuale, che si iscrive nel rituale di profumazione di N°5 e in tutto ciò che ha di più femminile. Lo storico profumo di Chanel, che ha scritto pagine fondamentali delle profumazioni legate alle donne ed alla loro femminilità, è ora disponibile anche in questa speciale versione destinata a rendere infallibili le vostre armi seduttive! Se ora avete più chiaro il mondo dell’Hair Mist e volete scegliere la proposta più adatta a voi tra queste che abbiamo visto insieme, avete tutte le informazioni che vi servono per trovare la soluzione migliore capace di mettere in risalto un aspetto dei capelli forse spesso troppo trascurato: l’odore che emanano.