Gym Shorts, la fashion crush dell’estate in 6 modelli da avere subito!
Grazie alla loro intramontabile e sorprende versatilità, ora i pantaloncini sportivi si elevano a capo passe-partout da sfoggiare non solo per fare attività fisica ma anche per le uscite in città. Ecco i modelli da avere ora...
Da pantaloncini sportivi a capi di tendenza il passo è breve per i famosi gym shorts che quest’anno, più che mai, ci fanno scoprire la bellezza di un outfit casual e cool ma davvero molto confortevole! Rivoluziona il tuo armadio durante tutta la stagione estiva scegliendo dei modelli di gym shorts perfetti per la spiaggia, per andare a fare shopping con le amiche o semplicemente per tenerti in forma facendo sport. Ecco la nostra top 6…
- I Gym Shorts diventano cool e si indossano da mattina a sera
- I pantaloncini in spugna di Vogue
- Gli shorts 3-Stripes French Terry di Adidas
- Gli Shorts Tie Dye di Sporty & Rich
- I gym shorts bianchi con profili a contrasto di Kappa
- I pantaloncini corti Cora Chestnut Pocket di Girlfirend Collective
- I pantaloncini in piquè di Lacoste
I Gym Shorts diventano cool e si indossano da mattina a sera
Ad aver lanciato questo trend ci hanno pensato, come sempre, le fashion addicted più famose del web che hanno fatto di questo indumento, una volta prettamente sportivo, la chiave di volta di look inediti e all’ultimo grido! Grazie alla loro intramontabile e sorprende versatilità, ora i pantaloncini sportivi si elevano a capo passe-partout da sfoggiare non solo per fare attività fisica ma anche per le uscite in città. Il mercato ne offre di tutti i tipi: attillati e superstretch come una seconda pelle per non sentire altro che il tuo corpo; oversize per muoverti in libertà; morbidi come un abbraccio per non sentirli addosso. Come abbinarli? se nello sport bisogna seguire le regole, nell’armadio la parola d’ordine è mixare. E allora via libera a top, camicie da annodare in vita o addirittura un elegantissimo blazer. Ecco, allora, gli shorts sportivi più cool della stagione con i quali potrai sbizzarrirti a creare dei look davvero cool…
I pantaloncini in spugna di Vogue
Sei pronta ad aggiungere un tocco di eleganza sporty a qualsiasi look con questi shorts firmati Vogue? in spugna, tessuto protagonista delle ultime tendenze, si rivela un capo fresco, comodo e raffinato. Un modello dallo stile urban ed elegante che presenta dei bellissimi profili color crema a contrasto e l’iconico logo ricamato su un lato. Dal taglio corto e dalla vestibilità regolare, questi shorts coniugano perfettamente stile e comodità. Vedrai, non vorrai più toglierli di dosso!
Gli shorts 3-Stripes French Terry di Adidas
Impossibile non notare come i feed instagram degli ultimi mesi siano stati invasi da questo capo a dir poco iconico: stiamo parlando dei coloratissimi shorts firmati Adidas. La struttura in morbido french terry e la silhouette casual fanno sì che questi pantaloncini non siano solamente cool ma anche ultra-comodi. Abbinali a una felpa con cappuccio o a un top corto per una pausa caffè. Le inconfondibili 3 strisce lungo i lati ti faranno sentire una vera pro e parte del team adidas.
Gli Shorts Tie Dye di Sporty & Rich
Questi pantaloncini super corti in jersey di Sporty & Rich presentano un comodissimo elastico in vita, due tasche laterali e una tasca posteriore. Ma a renderli irresistibili è la stampa tie dye viola e bianca che li impreziosisce: una fantasia che evoca immediatamente i mitici anni ’70 e che ha fatto un ritorno trionfale negli ultimi anni, affermandosi come una scelta di stile imprescindibile per la stagione calda.
I gym shorts bianchi con profili a contrasto di Kappa
Gli shorts sportivi con cintura elasticizzata e con due tasche laterali di Kappa presentano la famosissima stampa del brand che li rende inconici e sempre di tendenza! Il capo è caratterizzato da una nuance bianca che non avrai problemi ad abbinare e da dettagli laterali a contrasto blu e rossi che gli regalano un’allure vintage. Creare look stratificati in perfetto stile urban sarà un gioco da ragazzi con questi gym shorts!
I pantaloncini corti Cora Chestnut Pocket di Girlfirend Collective
Proseguiamo la nostra selezione con i jogger che tutti noi dovremmo avere nell’armadio: quelli marroni dal taglio dritto di Girlfriend Collective. Si tratta di un paio di pantaloncini realizzati in supertrack, un tessuto riciclato al 100% resistente all’acqua, antivento e con protezione solare UPF 50+. Lo smock elasticizzato, la coulisse nascosta in vita e le tasche laterali assucurano la comodità di cui hai bisogno. La gamba dritta e l’arricciatura a caramella in vita, invece, rappresentano quel tocco glam che ci piace tanto.
I pantaloncini in piquè di Lacoste
Concludiamo la nostra selezione con un paio di pantaloncini corti Lacoste arricchiti da dettagli del brand ICONICI! Realizzati in morbidissimo piqué double face, questi shorts sono caratterizzati da un taglio moderno che cade in modo impeccabile. Un modello di grande contrasto, perfetto da indossare insieme alla tua t-shirt o alla tua polo preferita.