Guess Autunno/Inverno 2017-2018: l’intera collezione [FOTO]

Guess Autunno/Inverno 2017-2018: l’intera collezione [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento Guess Autunno/Inverno 2017-2018 mixa uno stile più femminile e raffinato con tocchi grintosi e di carattere. Il marchio amatissimo dalle fashioniste di tutto il mondo inserisce nel suo catalogo per i mesi freddi solo capi ispirati ai diktat più belli della stagione, dai capispalla come i cappotti di pelliccia alle giacche di pelle, dagli abiti a tubino raffinati a quelli con stampe originali, dai capi di maglieria decorati con perle ai pantaloni a vita alta e non solo. Diamo uno sguardo da vicino alla collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Guess.

Guess, i cappotti dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

Cappotto cammello Guess

Nella linea di capispalla Guess troviamo cappotti lunghi eleganti per tutti i gusti, a cominciare dai cappotti cammello che restano un classico molto amato dalle fashioniste moderne. Si alternano a modelli neri più casual e a versioni con fantasie più grintose come quelle maculate.
Da non perdere le giacche di pelle in forme sfiancate senza colletto, ma anche i parka con inserto in pelliccia lungo il cappuccio. Immancabili i cappotti di pelliccia nella linea, uno dei diktat di maggior successo per la stagione fredda, modelli corti e lunghi, casual o più eleganti da abbinare a look diversi.

[npleggi id=”88459″ testo=”Cappotti inverno 2018: tutti i modelli da non perdere “]

Gli abiti Guess dal catalogo per l’inverno 2018

Abito in seta

La linea di abiti Guess premia soprattutto le forme aderenti. Il catalogo Guess online sul sito ufficiale del brand comprende incantevoli abiti a tubino sul ginocchio oltre a forme sotto il ginocchio più lunghe, perfette soprattutto per le silhouette più lineari.
Molto fashion anche gli abiti svasati in seta con stampe in toni scuri e gli abiti lunghi da sera in tessuti pregiati pensati per le grandi occasioni.
[npleggi id=”89811″ testo=”Manila Grace Autunno/Inverno 2017-2018: la nuova collezione”]

Guess: i must have per l’inverno 2018

Maglione con maniche a palloncino

Nella linea di pantaloni e jeans Guess si fanno notare i modelli a vita alta, dai pantaloni neri in tessuto più eleganti nello stile alle versioni a zampa con aperture lungo la base. I jeans sono previsti come sempre in forme skinny, svasate, a vita alta o bassa, in versioni semplici o con applicazioni originali.
Gli spacchi tornano lungo le gonne a tubino della linea abbinate a maglioni con perle decorative o con ricami in pizzo, a bluse con inserti chic e a top logati.
Vi piace la nuova collezione Guess per l’Autunno/Inverno 2017-2018?
[npleggi id=”89833″ testo=”Diesel, abbigliamento donna Autunno/Inverno 2017-2018″]