Grande Fratello Vip, i look In e Out: Signorini fa guerra alle Extension ma Oriana non ci sta!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
03/03/2023

Grande Fratello Vip, i look In e Out: Signorini fa guerra alle Extension ma Oriana non ci sta!

“No amore no”! Alla richiesta di Signorini di ricorrere ad un uso consapevole e più parsimonioso delle extension per le vippone della casa del Grande Fratello, Oriana Marzoli, la bella venezuelana che può vantare una collezione di apparizioni su troni e sedie da corteggiatrice da far impallidire le sorelle Enardu, ieri sera non ha resistito, e si è opposta al “giù le extension” di Alfonso Signorini. L’ormai ex direttore del settimanale Chi (notizia dell’ultimissima ora) ha aperto il collegamento con i “vipponi” lasciando pochissimo spazio alle lusinghe:

Raramente ho visto una carrellata di gente peggio vestita di voi! Veramente! Scusate ma quando ci vuole ci vuole…

Come dire, Signorini la poggia piano! E per il primi primo segnale di collegamento della serata con la casa più spiata d’Italia, non c’è male. Ma il “sadico” giornalista-conduttore non ne ha ancora abbastanza, e nonostante abbia notato poca predisposizione a prenderla con ironia da parte dei concorrenti, incalza, questa volta prendendo di mira solo la quota rosa in forza al Gf Vip:

Stasera avrei una tentazione, vorrei obbligare tutte le donne ad appendere le loro extension al chiodo. Perché non ne posso più delle loro extension, veramente (…) non fatemela girare, perché potrei passare dalle parole ai fatti! Pensate Oriana senza la coda, che meraviglia!

Oriana non ci sta: toccatele tutto, ma non le sue extension!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA MARZOLI (@orianagonzalezmarzoli)

Al grido di “no Amore no” Oriana ha chiuso ogni tipo di discorso e possibilità riguardo l’eventualità di poter rinunciare alla sua coda fatta di extension. Alfonso Signorini era partito molto agguerrito per quanto riguarda il commento ai look, sferrando un colpo sotto la cintura per i vipponi collegati dalla casa, che si sono sentiti colpiti nell’ego, accusati di essere uno dei parterre peggio vestiti della tv. Daniele Dal Moro, più degli altri, non si è nascosto dietro un sorrisetto marpione come quasi tutti gli altri, e non ha saputo nascondere il disappunto per l’affronto del conduttore del reality show di Canale 5. Poi Signorini è passato all’hair styling delle concorrenti ed è stato a quel punto che, chiamata in causa direttamente, Oriana non ha potuto nascondere quanto lontana sia da lei l’idea di rinunciare ad uno dei suoi marchi di fabbrica. No categorico, da parte dell’ex volto di Uomini e Donne & Co. che non ha nessuna intenzione di cedere nemmeno un millimetro di chioma.

In e Out: Il triangolo no! la Salemi si!

Il triangolo no! Ma non ci riferiamo a quello amoroso, messo in scena in modo quasi magistrale dai concorrenti Nicole Murgia, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Sebbene questo sia stato l’altro numero di apertura di Signorini, quello a cui guardiamo noi sono i look esibiti dai protagonisti del “misfatto”!

Nicole Murgia: Perché?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Murgia (@nicole_murgiaoff)

Perché Nicole Murgia abbia scelto di affrontare con quella mise una puntata che la vedeva protagonista, non ci è dato sapere. Quel che possiamo dire è che per noi va tra i look assolutamente out della serata di ieri. Il nude look è accennato ma non viene portato con personalità; la fantasia dell’abito, firmato The Woman White, gioca su un mix di fiori da campo con primavera anticipata che sembra non sbocciare mai… così come le love story di Nicole all’interno della casa! Per quanto riguarda il suo outfit una sola parola: perché?

Giulia Salemi: sempre promossa a pieni voti!

Giulia Salemi

Lo so, starete pensando che ci piace vincere facile, ma a prendere i voti più alti quando si tratta di look, resta sempre lei: Giulia Salemi. Ieri sera in mini dress Des_Phemmes, era davvero splendida. Il suo ingresso in studio ha fatto andare sullo sfondo in modo inesorabile tutte le presenze femminili in studio, e collegate dalla casa. Una storia di apprezzamento (citiamo testualmente) per il glam team di Roma di Giulia Salemi, che cura il suo make up e l’hair styling, arriva direttamente dal super profilo instagram dell’influencer. Un applauso anche da parte nostra per le 40 impeccabili puntate del Gf Vip curate, per i look di Silvia Salemi, da Danilo Spacca, Hair Stylist, e Silvia Federici, Make Up Artist. Giulia Salemi finisce ovviamente tra gli “in” di questa settimana del Gf Vip! Tutti gli altri, rimandati a Settembre… ma speriamo che escano prima!