6 Gloss effetto specchio per far brillare le tue Labbra

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
19/01/2023

Le labbra diventano seducenti, quasi magnetiche a cui è impossibile resistere. A seguire tutti i gloss effetto specchio per realizzare un make-up incredibilmente sexy.

6 Gloss effetto specchio per far brillare le tue Labbra

Ne basta una sola passata per rendere le labbra straordinariamente glamour e sexy! Stiamo parlando dei fantastici gloss effetto specchio che inondano le labbra di una luce pazzesca davvero cool. È infatti grazie alle formule sempre più avanzate di questi lucidalabbra che oggi è possibile ottenere un bagliore dall’effetto tridimensionale davvero stupefacente! Perfetto da indossare sia di giorno che di sera, il gloss effetto specchio è ormai l’elemento beauty a cui sembra proprio difficile dover rinunciare in quanto è capace di dare un’allure davvero sexy a qualsiasi tipo di make-up, anche al più sobrio.

Glamour lips: labbra super sensuali grazie ai fantastici gloss effetto specchio

Se è vero che il rossetto è quello che seduce, è invece il gloss effetto specchio ad affascinare completamente. Anche se resta il rossetto ad avere la meglio sul make-up, resta il gloss il cosmetico d’eccellenza che riesce a trasformare le nostre labbra in un vero e proprio gioiello. Quando desideri un look straordinario, super seducente e glamour, il gloss effetto specchio sarà sempre la soluzione più ovvia. Il momento prediletto per ricoprire le labbra di un gloss scintillante è soprattutto durante la stagione più fredda quando la nostra carnagione è super pallida e abbastanza spenta. In questo caso, indossare un bel gloss effetto specchio riesce a donarci quella luce di cui abbiamo bisogno per brillare.

LEGGI ANCHE: Cosmetici Griffati: i 5 migliori Brand di Moda e Lusso che investono nel make up

Gel Gloss effetto specchio di Guerlain per labbra che risplendono!

guerlain

Il gloss effetto di Guerlain è davvero strepitoso! Perfetto per risplendere sempre, questo gel ci ha molto colpite per la sua grande versatilità. Infatti questo fantastico gloss può essere utilizzato per creare un effetto multidimensionale sia sopra agli zigomi o in qualsiasi altra parte del viso su cui sia necessario aggiungere un tocco di luce. Con la sua texture trasparente, brillante e vellutata, con delicate sfumature perlate e oro rosa, può essere applicato come top coat per illuminare il make-up. Applicalo sul rossetto per creare un effetto specchio proprio glamour.

Crystal Gel, il gloss labbra di Shiseido super idratante per una brillantezza estrema

shiseido

Illumina il tuo make-up con questo fantastico gloss con formula gel dall’effetto iper brillante. Utilizzato come top coat, questo ottimo prodotto dalla formula flessibile, offre un elevato indice di rifrazione, che contribuisce ad accrescere la vividezza del colore creando l’illusione di labbra più piene e carnose. Questo fluido cristallino è formulato con una miscela super idratante di oli pregiati che offre un’applicazione impeccabile. Grazie poi ai polimeri ultra luminosi, le tue labbra saranno radiose e ricche di riflessi iridati per un aspetto splendidamente glamour.

Gloss Design, il lucidalabbra di Collistar per un volume immediato e brillantezza a lunga durata

gloss

Un gloss dall’appeal irresistibile quello di Collistar. Rivoluzionario nella formula questo insuperabile lucidalabbra non ha rivali in fatto di lucentezza. Dall’eccezionale effetto rimpolpante, questo gloss effetto specchio è disponibile in un’esplosione di colori dal finish ultra-brillante a lunga tenuta per labbra seducenti che durano tutto il giorno. Un gloss unico che con la sua formula garantisce un effetto rimpolpante davvero cool.

Clear Gloss, il gel acquoso della Mac per un effetto specchio davvero Wow

mac

Questo gel privo di colorazione è formulato proprio per un effetto brillante stupefacente. Il Clear Gloss di Mac da utilizzare sul viso per dare bagliore, aggiunge lucentezza e mette in evidenza i punti strategici del volto. Il cosmetico può essere utilizzato sul viso o in qualsiasi altra parte del corpo, a seconda di dove si desidera apportare del glamour!

Gloss Bomb Universal Lips, lucidalabbra super brillante di Fenty Beauty per un effetto irresistibile

labbra

Il lucidalabbra Gloss Bomb di Fenty Beauty dona una brillantezza irresistibile alle labbra che ti farà proprio impazzire. Oltre a renderle sensuali e glamour, questo gloss effetto specchio le nutre intensamente. È stata proprio Rihanna in persona a occuparsi di scegliere la tonalità di questo lucidalabbra idratante universale che sta benissimo a qualsiasi tipo di carnagione. Grazie alla sua formula arricchita con burro di karité, le labbra sono nutrite e visibilmente più lisce, compatte e rimpolpate con una sola passata. Nonostante la formula ultra brillante, questo fantastico gloss volumizzante effetto specchio non appiccica assolutamente. Ad aggiungere sensualità, anche la buonissima profumazione al gusto di pesca e vaniglia!

Addict Lip Glow Oil, gloss effetto specchio di Dior per labbra succose e irresistibili

dior

Un fantastico olio per le labbra, super nutriente e dal finish brillante davvero cool. Questo ottimo gloss per le labbra di Dior si adatta alle labbra di qualsiasi colore rivelando un glow rosato davvero unico. La texture oleosa, non grassa né appiccicosa, aumenta la luminosità formando un velo levigante che modella le labbra rendendole otticamente più grandi. Scegli tu se usare il gloss da solo, come base oppure come top coat dalla brillantezza volumizzante.

LEGGI ANCHE: I Rossetti preferiti dalle Star: 6 Lipstick da provare!