Gli Orecchini colorati più cool della Primavera-Estate 2024
Pop e sbarazzini, gli Orecchini colorati sono i gioielli perfetti per chi desidera avere un stile personale ed interessante. Ecco quelli da aggiungere immediatamente alla wishlist...
- Sterling King, Orecchini in cristallo blu cobalto Georgia: stravaganti ma raffinati
- Sunnei, Orecchini gommati viola e menta: davvero pop!
- Sodini, Pendenti Lunghi Reverse: seducenti orecchini chandelier
- Giovanni Rapini, Orecchini Huggie Crystal Color: da indossare sempre!
- Sezane, Orecchini Amandine: per i look daily più sofisticati
- Carolina Ravarini, Orecchini Sun: un concentrato di vivacità
Sterling King, Orecchini in cristallo blu cobalto Georgia: stravaganti ma raffinati
Tra la moltitudine di gioielli stravaganti e originali firmati Sterling King abbiamo trovato questa meravigliosa coppia di earrings! Ispirati alle opere di Georgia O’Keeffe, gli orecchini Georgia presentano pieghe scultoree realizzate in un vibrante blu metallizzato. Questi orecchini di ispirazione floreale sono impreziositi, poi, da una cascata di cristalli trasparenti. Questi orecchini di tendenza sono leggeri ed eleganti, perfetti per una serata fuori così come per le riunioni di lavoro del lunedì, perché no?
Sunnei, Orecchini gommati viola e menta: davvero pop!
Un bel paio di orecchini stravaganti e vistosi riuscirebbe a svoltare anche l’outfit più basic! Qui abbiamo un paio che ti farà innamorare a prima vista: gli orecchini di Sunnei che oramani sono iconici! Coloratissimi e briosi, sono un vero e proprio concentrato di coolness. Ecco, allora, i nostri preferiti: gli Orecchini piccoli tondi in ottone dorato con chiusura a farfalla e logo laserato. Gommati singolarmente a mano in gomma viola e verde menta. Un’abbinamento audace quanto originale che di certo non ti farà passare inosservata!
Sodini, Pendenti Lunghi Reverse: seducenti orecchini chandelier
Se desideri essere la protagonista indiscussa, scegli una coppia di seducenti orecchini chandelier dallo stile unico e di tendenza per un look che non passa inosservato. Quali scegliere? Sodini ne offre un’ampia gamma ma i nostri preferiti sono quelli che vedi in foto: dal design con cristallo cuneiforme al lobo che sorregge un delicato pendente con luminosi e coloratissimi elementi a cascata. Vedrai, queste meraviglie seguiranno ogni tuo movimento. Una coppia di accessori perfetti con qualsiasi outfit poiché nello loro cromie multicolore e oro si rivelano più versatili che mai!
Giovanni Rapini, Orecchini Huggie Crystal Color: da indossare sempre!
Dal design elegante ed essenziale, gli Orecchini Huggie Crystal Color di Giovanni Raspini sono una vivace esplosione di zirconi colorati e super scintillanti! Questi deliziosi orecchini cattureranno l’attenzione non solo per la luce che emanano ma anche per la loro graziosa semplicità e delicatezza. Vedrai, diventeranno un essential da indossare in ogni occasione.
Sezane, Orecchini Amandine: per i look daily più sofisticati
Vicaci, armoniosi, massicci: ecco gli orecchini colorati firmati Sezane da inserire nel carrello dello shopping online delle prossime settimane. Realizzati in resina, il pattern arancione e rosa di questi bijoux si indossa insieme a una camicia over bianca, pantaloni chino e ballerine…per un look daily davvero sofisticato! La marmorizzazione di questo gioiello, inoltre, lo rende unico: possono esserci variazioni di colore da un pezzo all’altro. Disponibili anche nella tonalità multicolore menta e in quella gialla.
Carolina Ravarini, Orecchini Sun: un concentrato di vivacità
Con corallo bambù, pasta di turchese e quarzo, gli orecchini Sun di Carolina Ravarini gridano estate! Sono adatti ad essere indossati nelle occasioni più disparate, con un bel vestito svolazzante o con un paio di bermuda, e rappresenteranno l’aggiunta spensierata e vivace ai look giornalieri! L’accessorio perfetto, insomma, per dare il benvenuto alla bella stagione con la giusta carica, e ovviamente con il giusto stile! Disponibile anche in versione maxi.