Gli Occhiali da sole quest’estate si portano così…

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
06/05/2024

Colorful e pazzi, gli Occhiali da sole per la Primavera-Estate rappresentano l'accessorio chiave da portare con sè in questa lunga (si spera) estate caldissima!

Gli Occhiali da sole quest’estate si portano così…

A breve le perturbazioni primaverili lasceranno il posto a giornate di sole cocente e temperature elevate! Ed ecco che, in questo caso, un bel paio di occhiali da sole diventerà l’alleato di stile indispensabile per vivere appieno l’essenza della bella stagione. Dai classici modelli cat-eye a quelli rettangolari in voga negli ultimi mesi, dai design avvolgenti e futuristici alle silhouette oversize d’ispirazione vintage: gli occhiali da sole per la Primavera-Estate 2024 hanno tutti una cosa in comune, sono tutti caratterizzati da montature coloratissime e stravaganti! Sì, trendsetter e it-girl hanno proclamato gli occhiali colorful e pazzi l’accessorio chiave da portare con sè in questa lunga (si spera!) estate caldissima!

Questi occhiali da sole di Loewe e Paula’s Ibiza dimostrano che la felicità può arrivare all’interno di una custodia e formato sunglasses! La montatura cat-eye è realizzata in acetato trasparente e sagomata per ricordare i petali di un fiore. Una montatura brillante e spensierata perfetta per chi desidera lasciare il segno!

Gli occhiali Dark Doodad di Marni

occhiali

Gli occhiali da sole di Marni, interpretano alla perfezione l’idea stravagante ed eclettica dello stile spensierato e originale del famoso marchio italiano. Con questi in foto, per noi, è stato amore a prima vista! Si tratta degli occhiali da sole Dark Doodad realizzati in acetato spesso. La misteriosa forma ovale, ispirata alle maschere teatrali, sfoggia una silhouette stretta e compatta. Lenti dalla forma ovale incastonate in una montatura con bordi scolpiti. Aste spesse con caratteristici terminali biforcati e logo Marni smaltato applicato a mano sul fianco. Questa versione è dotata di un acetato rosa brillante e lenti blu abbinate.

I Motore sunglasses di Retrosuperfuture

occhiali da sole

Retrosuperfuture si pone come una delle aziende di occhiali contemporanei più impavide grazie ai suoi occhiali di alta qualità con design all’avanguardia senza tempo ma distintivi a un prezzo accessibile. Sono una prova tangibile i Motore Sunglasses caratterizzati da montatura viola e lente gialla (in foto). Una combo contemporanea e sicuramente interessante da sfoggiare su outfit urban di carattere.

Gli Occhiali da sole Triomphe 04 di Celine

occhiali celine

Gli occhiali da sole Triomphe 04 di Celine Eyewear sono perfetti per completare outfit esuberanti e chic. Il modello rettangolare presenta montatura color verde pastello e lenti sfumate scure. Si tratta di un accessorio stravagante sì, ma da quell’inconfondibile eleganza che caratterizza la maison da sempre! Un accessorio per chi desidera aggiungere un pizzico di brio alla propria mise ma senza strafare.

I 4G Cat in Blu di Balenciaga

occhiali balenciaga

Un concentrato di coolness, innovazione e stravaganza: gli Occhiali Da Sole 4G Cat di Balenciaga rappresentano l’accessorio perfetto per i coraggiosi che non hanno paura di osare! Realizzati in alluminio blu metallizzato, possiedono lenti a specchio blu opaco e un design a mascherina pratico e avvolgente. Per completare ensemble d’avant garde.

I Falabella Pin esagonali di Stella McCartney

occhiali

Porta un lampo di arancione tramonto ai look della primavera-estate 2025 con questi occhiali da sole oversize con spilla Falabella di Stella McCartney. Realizzati in modo responsabile in acetato lucido di origine biologica, questi vibranti occhiali da sole sono caratterizzati da una silhouette esagonale arancione che sarà davvero faccile indossare e abbinare al resto del look. Gli occhiali Stella McCartney celebrano la prospettiva di lusso consapevole. I pezzi sono realizzati con montature in bio-acetato e bio-lenti utilizzando materiali naturali e rinnovabili, riducendo l’impatto ambientale e l’uso di plastica a base di petrolio.