Dopo aver scelto bikini, sandali e borse di paglia da portare in vacanza è il momento di scegliere un altro pezzo must have dell’estate: il copricostume! Quando si parla di moda estate, pochi capi riescono ad evocare quel senso di raffinatezza ed eleganza informale come i parei e i copricostumi. Grazie ai loro dettagli ricercati, parei e copricostumi sono molto più di semplici indumenti da spiaggia. Con gli abbinamenti e gli accessori giusti potrai infatti sfoggiare questi capi anche in occasione di un date romantico o di un evente sofisticato a bordo piscina. Lasciati trasportare, dunque, dai copricostume che trovi a segurie in un mondo fatto di giornate rilassanti in spiaggia e vacanze in mete lontane…
- L’Abito lungo Rey in crochet di Bananhot; per un look da spiaggia da 10 e lode!
- Il maxi dress bianco di H&M; un classico comodo e versatile
- Il minidress a maniche lunghe di Roberto Cavalli x SKIMS; cool anche al mare!
- La Jumpsuit corta in misto cotone floreale di Farm Rio; dal fascino boho-chic
- Il Caftano a fantasia di Zara; per un look da spiaggia super chic
L’Abito lungo Rey in crochet di Bananhot; per un look da spiaggia da 10 e lode!

Partiamo subito con un must per la tua prossima vacanza! Stiamo parlando del meraviglioso Rey di Bananhot, un audace abito lungo in crochet marone con scollo a “V” che rivela un bellissimo décolleté e si allaccia al centro del petto con un elegante moschettone gioiello che dà vita ad un ampio cut out. Il modello ha una vestibilità aderente e lunsinghierà che enfatizza in modo davvero audace il tuo punto vita. Insomma, un maxi dress che lascia ben poco all’immaginazione, da completare con una borsa di paglia e dei sandaletti alla schiava color cuoio.
Il maxi dress bianco di H&M; un classico comodo e versatile

H&M ci propone la divisa per la spiaggia e non solo! Un maxi dress a balze bianco in cotone leggero dalla vestibilità ampia. Impreziosisce il modello un elegante ricamo sangallo e spalline sottili da annodare in alto. Un look davvero facile da replicare ed estremamente raffinato perfetto per un weekend fuori porta, passeggiate in città e in spiaggia. D’altronde in questi casi la comodità è al primo posto ma qui entra in questo caso gioco anche lo stile! Completa il look con un paio di ciabattine infradito e il gioco è fatto!
Il minidress a maniche lunghe di Roberto Cavalli x SKIMS; cool anche al mare!

Con questo minidress che fa parte della collab tra Roberto Cavalli e Skims regalerai senza dubbio ai tuoi look da spiaggia un bel po’ di fascino italiano. Impreziosito dall’iconica stampa fagianella di Roberto Cavalli e dal tessuto in viscosa trasparente by Skims, questo morbido copricostume presenta una profonda scollatura e un sottile laccetto al centro sul davanti da chiudere in un vezzosissimo nodo.
La Jumpsuit corta in misto cotone floreale di Farm Rio; dal fascino boho-chic

L’allegria e l’estro del Brasile si fondono in questa jumpsuit Farm Rio, con la sua stampa floreale fresca e vibrante. Le maniche ampie e i cuto out in vita rendono il capo super stiloso, mentre i pantaloncini lo rendono pratico e adatto a ogni occasione. La fantasia gioca con forme astratte e floreali, reinterpretate in chiave contemporanea, e suggerisce un mood vacanziero che si adatta benissimo al contesto estivo, dalle escursioni in barca all’aperitivo in riva al mare. Il mix tra tradizione brasiliana e design urbano di questo caftano trasmette positività, energia, leggerezza.
Il Caftano a fantasia di Zara; per un look da spiaggia super chic

Ed, infine, lui: l’abito caftano corto targato Zara. Dal taglio mini e con una brillate fantasia bianca e blu che gli regala un fascino isolano, l’abito caftano in viscosa del colosso del fast fashion passa con disinvoltura e nonchalance dal mare alla città. Indossalo con sandali flat e clutch per look da sera sofisticati e ricercati, con zeppe e borsa in paglia per essere la vera regina della bagnasciuga!