Giulia Salemi, in questo ultimo periodo, si sta dividendo tra il lavoro con il suo Podcast ‘Non lo faccio x moda‘ e quello su Canale Nove con ‘The Cage‘ e la vita da mamma. Anche se gli impegni sono sempre tanti, la conduttrice non rinuncia a concedersi qualche momento di relax e una pausa. In questi giorni è infatti volata in montagna con la famiglia per staccare la spina e ricaricare le energie prima di tornare al lavoro. Qui ha sfoggiato un look stiloso ma pratico, perfetto per una gita in estate: qui di seguito tutti i dettagli.
Giulia Salemi si concede un po’ di relax
Dopo due mesi di lontananza, Giulia Salemi, nelle scorse settimane, ha potuto riabbracciare il compagno Pierpaolo Pretelli, rientrato in Italia dopo l’esperienza in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi. I due hanno così deciso di concedersi qualche giorno di relax in montagna per staccare la spina e ricaricare le energie, respirando aria buona e facendo passeggiate insieme al figlio Kian e al figlio di lui, Leonardo. La conduttrice si è così presa una pausa dalla vita frenetica di tutti i giorni e dagli impegni di lavoro: attualmente è impegnata con il nuovo game show su Canale Nove dal titolo ‘The Cage‘, insieme ad Amadeus.
Il perfetto look per la montagna!
Per una gita in montagna, Giulia Salemi ha puntato sulla praticità e sulla comodità, senza però rinunciare ad un tocco stiloso e glamour, immancabile nei suoi look. La conduttrice ha così indossato una canottiera semplice e minimal sui toni del bianco e un paio di bermuda di jeans oversize lavaggio chiaro da cui si intravede l’intimo firmato Celine, abbinati a delle sneakers e calzini bianchi. Un look di per sé molto semplice ma lo stesso ben curato, stiloso e di super tendenza, l’ideale da sfoggiare in queste occasioni e non solo. Allora, che ne dite? A voi piace?