Giulia Salemi, anche per la stagione più fredda, non rinuncia allo stile e ad essere sempre impeccabile in ogni suo look! Anche in occasione dell’ospitata di sabato pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin, la bella conduttrice ha lasciato tutti i fan senza parole con un look perfetto per le feste di questo periodo: qui di seguito tutti i dettagli.
Giulia Salemi non rinuncia mai allo stile, neppure in inverno!
La bella influencer – che sul suo profilo Instagram conta 2,1 milioni di follower – al momento è in dolce attesa del suo primogenito, avuto dal compagno Pierpaolo Pretelli. Sabato pomeriggio è stata ospite nel salotto televisivo di Verissimo da Silvia Toffanin, dove ha parlato della sua gravidanza e dei valori che intende insegnare al suo bambino.
Ma non solo. Ha anche ricevuto una bellissima sorpresa da parte del padre Mario che le ha scritto una dolce lettera, nella quale le ha detto tutto quello che non era mai riuscito a dirle di persona. Insomma, emozioni uniche quelle vissute e provate dalla bellissima Giulia nel corso dell’intervista. Ma i fan, oltre ad emozionarsi con lei, hanno messo gli occhi sul suo look: divino come lei!
L’abito perfetto per le feste!
Fa freddo ma volete essere lo stesso carine e stilose, anche durante la stagione più fredda? Bene, prendete esempio dalla bellissima Giulia Salemi che, in occasione dell’ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin, ha optato per un abito longuette dalla silhouette fasciante con spalline sui toni dell’argento, colore perfetto per i look natalizi e festivi. Un abito passe-par-tout, perfetto per questo periodo, che, trattandosi di un pezzo unico, non ha bisogno di pensare a molti abbinamenti o di mixare stili e gusti differenti. Abbinatelo a tacchi per le occasioni più eleganti o anche a stivali alti e ad un maxi cardigan, per un risultato casul ma très chic!