Giulia Salemi Super sexy al GF: scollatura gioiello e maxi spacco. Che look audace!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
17/01/2023

Giulia Salemi quest'anno è tra gli opinionisti del Grande Fratello Vip. Lo scorso 9 gennaio ha scelto un look decisamente audace. Cristalli e una profonda scollatura sono stati i protagonisti dell'outfit.

Giulia Salemi Super sexy al GF: scollatura gioiello e maxi spacco. Che look audace!

Giulia Salemi quest’anno è tra gli opinionisti del Grande Fratello Vip. Lo scorso 9 gennaio, nella puntata 27 andata in onda ha scelto un look decisamente audace. Cristalli e una profonda scollatura sono stati i protagonisti dell’outfit.

Giulia Salemi, look audace per il GF Vip: scollatura gioiello e maxi spacco

Lo scorso lunedì 9 gennaio è andata in onda la puntata 27 della settima edizione del Grande Fratello Vip. Per la prima volta dopo diverse puntate è stata presente in studio anche Sonia Bruganelli, finalmente tornata dalle vacanze. Tra gli altri opinionisti in studio, anche Orietta Berti e Giulia Salemi.

Da protagonista del Grande Fratello Vip ad “addetta ai social”, per Giulia Salemi il passo è stato breve. Il suo ruolo nell’attuale edizione del reality è quello di monitorare i social e notare i commenti sul web. La sua è una presenza molto apprezzata, sia per la sua simpatia, che per il suo senso della moda.

Giulia Salemi sta scegliendo sempre di più in questa edizione del Grande Fratello Vip uno stile audace e sensuale, incentrato soprattutto su look monocromatici total black. La giovane sta sperimentando molto, passando dai mini dress con dettagli cut out ai bodysuit aderenti, fino agli abiti con maxi spacco.

Il colore che ha sfoggiato più volte negli scorsi mesi Giulia Salemi è stato sicuramente il nero. Il debutto è stato con una tuta effetto Catwoman, molto fashion. Nella seconda puntata ha scelto un abito con schiena e fianchi scoperti, poi ha deciso per un completo in pelle e latex decisamente sexy. Poi è stata la volta del dress con dettaglio gioiello a forma di coccodrillo e del vestito da sirena con scollatura-scultura.

I brand scelti da Giulia Salemi sono stati diversi, da Salvatore Vignola a Maison Alaia, Apnoea, Desa197, Yves Saint Laurent, Nensi Dakota. Nella puntata 27, però, ha scelto un abito di un brand amatissimo dai vip: la creazione con maxi spacco e profonda scollatura a V è stata firmata da David Koma. Il lungo abito è stato impreziosito da dettagli in tulle trasparenti e decorazioni con cristalli verdi e bianchi a dare luminosità al décolleté.

Il costo del magnifico abito indossato da Giulia Salemi al Grande Fratello Vip si aggira sui 2390 euro. La showgirl ha abbinato un paio di sandali dello stesso colore con un cinturino sottile alla caviglia. Per completare il look ha scelto un make-up naturale e un’acconciatura raccolta con uno chignon, con un ciuffo laterale a incorniciarle il viso.

Giulia Salemi
Giulia Salemi