Giulia Salemi segue il trend Barbiecore: Super sexy col Mini dress e gli stivali abbinati!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
03/04/2023

Giulia Salemi era tra gli ospiti della festa per i 28 anni di Tommaso Zorzi. Per la serata a tema, alla quale ha partecipato insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli, ha scelto lo stile Barbiecore in un look super sexy.

Giulia Salemi segue il trend Barbiecore: Super sexy col Mini dress e gli stivali abbinati!

Giulia Salemi era tra i tantissimi ospiti della festa in grade stile per i 28 anni di Tommaso Zorzi. Per i suoi ospiti il festeggiato ha organizzato una serata a tema: ciascuno degli invitati ha potuto scegliere se schierarsi nel team nero o nel team colore. L’influencer che ha partecipato al party col fidanzato Pierpaolo Pretelli ha scelto lo stile Barbiecore.

Giulia Salemi, super sexy al party di Tommaso Zorzi: il trend è Barbiecore!

Il noto influencer Tommaso Zorzi ha recentemente festeggiato i suoi 28 anni. Per l’occasione ha celebrato con un mega party con ben 500 invitati. C’erano proprio tutti: da Ilary Blasi a Elettra Lamborghini, Elisabetta Gregoraci e Michelle Hunziker. Per la festa era presente anche l’ex fidanzato, il ballerino Tommaso Zorzi. L’unica assente giustificata è stata la migliore amica Aurora Ramazzotti, che è ancora in ospedale dopo aver partorito.

Per i suoi ospiti, Zorzi ha pensato ad una serata a tema nella quale ognuno poteva scegliere se schierarsi nel team nero o nel team colore. Giulia Salemi, presente insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli, ha puntato sul look Barbiecore. L’influencer è una fan del nero, un colore che le dona particolarmente e che sfoggia spesso anche quando è in tv. Al GF Vip, dove è impegnata come opinionista social, spesso opta per il total black con abbinamenti più raffinati o rock.

I suoi fan la amano per lo stile sempre glamour e ricco di personalità. Da lei in molti si aspettavano che per il compleanno di Tommaso Zorzi sfoggiasse una mise nera, invece Giulia Salemi ha stupito tutti. La showgirl persiana ha scelto la nuance del momento, quella maggiormente di tendenza. Seduta al fianco di Elettra Lamborghini e Elisabetta Gregoraci, le super vip hanno scelto di sfoggiare degli abiti colorati pieni di carattere.

Giulia Salemi ha catalizzato l’attenzione con un mini dress fucsia di un brand amatissimo dalle celebrities, di cui in passato ha indossato diverse creazioni. L’abito firmato David Koma ha uno spacco laterale e lascia le spalle nude. L’orlo superiore è impreziosito dal volant arricciato che dà movimento ed è in vendita per 1.380 euro. La showgirl persiana l’ha abbinato a dei stivali cuissard rosa fluo, super trendy. Il modello dello stesso brand ha un tacco a spillo vertiginoso e la punta color argento e costano 1.280 euro.

La showgirl è sempre al passo con le tendenze ed ha abbracciato appieno il trend Barbiecore, quell’estetica “pink” che ricorda la bambola più famosa di sempre. Il rosa in tutte le sue nuances è la tinta del momento. E’ ufficiale: pink is the new black!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli