Giulia Salemi, quale Look ha scelto per incontrare Selena Gomez (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/04/2024

Giulia Salemi vola a New York per partecipare all'evento del brand di Selena Gomez, ecco quale look ha scelto per l'occasione.

Giulia Salemi, quale Look ha scelto per incontrare Selena Gomez (FOTO)

Poche ore fa a New York si è tenuto un evento per lanciare sul mercato il nuovo prodotto di Rare Beauty, la linea make up e skincare di Selena Gomez, e Giulia Salemi ha potuto incontrare l’attrice. Per l’occasione, l’influencer italo-persiana ha scelto un look davvero chic e alla moda, ecco quale.

Giulia Salemi incontra Selena Gomez

Sempre attenta alle novità nel campo della moda ma anche in quello beauty, tra lancio di nuovi prodotti make-up e skincare, Giulia Salemi non poteva lasciarsi scappare l’occasione di volare in America a New York, invitata da Sephora, per la presentazione dei nuovi blush ideati da Selena Gomez per il suo brand Rare Beauty. L’attrice sta conoscendo un successo strepitoso con la sua linea, grazie a novità di tendenza e soluzioni versatili a prezzi competitivi e Salemi apprezza e mostra il suo viaggio oltreoceano per congratularsi con Selena e provare i prodotti in esclusiva. Per l’occasione mondana, che l’ha portata anche a visitare la città e divertirsi con alcuni amici, Giulia ha indossato un look alla moda che non è passato inosservato.

Giulia Salemi in America, che Look

Giulia Salemi ha incontrato – di nuovo – Selena Gomez per il lancio dei nuovi prodotti beauty di Rare Beauty ed è rimasta colpita dalla gentilezza e dal glamour dell’attrice, che si è presentata con un look vagamente anni Cinquanta e rosa Barbier all’evento americano. L’influencer italo-persiana, invece, ha scelto un total Look Nana Jacqueline, composto da una giacca doppio petto con importanti bottoni oro e una gonna plissettata e cortissime in pelle rosso bordeaux, poi stivali in pelle stile biker al ginocchio, una borsa sempre in pelle nera, camicia bianca con colletto e cravatta ton sur ton, poi uno splendido cappello sempre nella stessa tonalità e materiale. Un look a dir poco glamour!