Giulia Salemi provocante al Grande Fratello Vip, Signorini fa uno scivolone

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/11/2022

Giulia Salemi si presenta con un abito che lascia ben poco all’immaginazione nello studio del Grande Fratello Vip, e Signorini esagera.

Giulia Salemi provocante al Grande Fratello Vip, Signorini fa uno scivolone

Giulia Salemi, voce del popolo di Twitter per la settima edizione del Grande Fratello Vip, opta per un look sensuale per la nuova puntata del programma di Canale 5. Alfonso Signorini non si lascia scappare l’occasione di metterla in imbarazzo.

Giulia Salemi splende al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi, bellissima e affermata influencer italo-persiana nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, è tornata nello studio del reality show di Canale 5 con un ruolo nuovissimo e moderno: diventare portavoce del popolo di Twitter durante le lunghe e intense dirette del programma condotto da Alfonso Signorini.

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha scelto una linea per precisa per i suoi outfit, mostrandosi sensuale e dinamica e ricalcando il modello delle Kardashian. In occasione dell’ultima puntata, Giulia ha optato per un look audace firmato dalla casa di moda italiana Stoshi Design Latex Couture, che crea splendidi abiti in latex con materiale vegano e sostenibile. Il vestito in questione è un tubino aderente, color carne, che non lascia nulla all’immaginazione.

Giulia Salemi offesa da Alfonso Signorini

Come per ogni puntata, Alfonso Signorini ha fatto sfilare la bellissima Giulia Salemi nello studio del Grande Fratello Vip, sino a raggiungere la sua postazione come portavoce di Twitter, ovvero terza opinionista del programma. Prima di lasciarla andare, tuttavia, Signorini ha fatto un appunto alquanto sgradevole sul look deciso e sensuale dell’influencer, paragonandola ad un preservativo.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ, LA NUOVA MANICURE FA IMPAZZIRE TUTTI!

Giulia, con il volto scioccato dall’affermazione poco galante del presentatore, ha replicato che si tratta semplicemente di un vestito in latex. Al pubblico non è piaciuto la battuta di spirito di Alfonso, che ha messo in evidenza l’aspetto di Giulia, dando modo di pensare che il suo abbigliamento non fosse appropriato. Voi cosa ne pensate dello scivolone clamoroso del presentatore del Gf Vip?