Giulia Salemi al party di Victoria Beckham si avvicina al marito David: la Foto scatena l’invidia di Tutte

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
01/10/2023

Giulia Salemi è stata ospite al party di Victoria Beckham, a fare invidia al mondo intero, però, è la foto intima col marito David.

Giulia Salemi al party di Victoria Beckham si avvicina al marito David: la Foto scatena l’invidia di Tutte

Giulia Salemi ha scatenato l’invidia di tutte: l’influencer è stata invitata al party di Victoria Beckham, ma a stupire è stata la foto col marito David. Per i suoi fan l’ex gieffina “ce l’ha fatta”!

Giulia Salemi vicina a David Beckham al party della moglie Victoria: che invidia!

La conduttrice televisiva di origini iraniane Giulia Salemi è ufficialmente sul podio delle influencer con i rapporti migliori con la famiglia Beckham. Alcune ore fa l’ex gieffina ha condiviso con i suoi follower degli scatti della sfilata alla Paris Fashion Show di Victoria Beckham.

A sorprendere sono proprio le due foto con i coniugi: sembrerebbe che Giulia Salemi sia in ottini rapporti sia con Victoria, ma a giudicare dallo scatto ha un rapporto più intimo e familiare con il marito David Beckham. Nell’immagine con l’ex calciatore i due sono spalla a spalla, con un gran sorriso in volto. Per i fan non ci sono dubbi, l’invidia cresce sempre di più: “Sei tutte noi…“, le scrivono.

Secondo i follower dell’influencer italo-persiana alla Paris Fashion Week Giulia Salemi ha dimostrato di aver davvero “spaccato”. Oltre agli eventi bellissimi e ricercati ai quali ha partecipato, i fan l’hanno riempita di complimenti per i suoi rapporti intimi con David e Victoria Beckham. Al momento non è ancora chiara se conoscesse già la coppia di celebrities o se i tre non si fossero mai incontrati prima. A colpire è sicuramente la naturalezza delle loro foto che sembra ipotizzare un legame precedente.

Per Victoria Beckham questi sono stati decisamente giorni intensi: la stilista è arrivata alla sua terza sfilata parigina. Per presentare la sua collezione Primavera/Estate 2024 ha scelto l’hotel particulier che fu di Karl Lagerfeld, un vero e proprio trionfo di arte barocca francese al n. 51 di Rue de l’Université, in Saint-Germain-des-Prés. Per l’after party, però, Vicky, il marito David e gli ospiti si sono spostati al Café Lapérouse. Tra gli invitati anche l’attrice Shannon Ashley Mitchell, nota per il suo ruolo di Emily Fields in Pretty Little Liars.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)