Giulia Salemi osa con i colori per la puntata del Grande Fratello Vip

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/10/2022

Giulia Salemi osa con i colori. Il look per la nuova puntata del Grande Fratello Vip le dona tantissimo e il pubblico apprezza.

Giulia Salemi osa con i colori per la puntata del Grande Fratello Vip

Giulia Salemi è sempre perfetta nello studio del Grande Fratello Vip, e non solo per i suoi interventi azzeccati in puntata, riportando le voci del popolo dl web. L’influncer italo-persiana sfoggia un look deciso e colorato che fa impazzire i fan. Ecco i dettagli.

Giulia Salemi approvata dal pubblico

Giulia Salemi è stata scelta da Alfonso Signorini per dare voce all’irriverente popolo di Twitter durante le lunghe puntate della settima edizione del Grande Fratello Vip. La bellissima influencer italo-persiana, dopo aver preso confidenza con il grande e nuovissimo studio di Cinecittà, ha portato a galla verità scomode e letto i commenti più pungenti, anche quando questi erano contrari al programma o al conduttore.

Insomma, Giulia si sta dimostrando imparziale e il pubblico di Canale 5 approva, così come i dirigenti Mediaset. Sembra, infatti, secondo quanto riportato dal settimanale Vero, che il Biscione voglia assegnare a Salemi un nuovo programma su Italia 1, rendendola nuovamente protagonista in una nuova veste. Nel frattempo, Giulia si gode la notorietà e incanta con i suoi outfit.

Giulia Salemi bellissima al GF VIP

Giulia Salemi ha deciso di sfoggiare, puntata dopo puntata, look sempre più eccentrici e alla moda. Nel corso dell’ultima diretta, quella in cui Marco Bellavia è tornato a Cinecittà e ha affrontato faccia a faccia il branco che lo ha portato a lasciare prima del tempo, mostrandosi ancora una volta un uomo speciale.

Per l’occasione, Giulia ha voluto indossare un outfit molto colorato composto da una tuta intera, con pantalone corto che mette in mostra le gambe chilometriche dell’influencer, e una stola che accompagna il completo come uno strascico laterale. Stupendi gli stivali alla schiava con tacco alto perfettamente abbinato al look firmato David Koma, stilata che sta vestendo Salemi in questa sua avventura su Canale 5.