Giulia Salemi, micro Top e Maxi Spacco: sale la temperatura al GialappaShow!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
12/06/2023

Giulia Salemi saluta la tv, va in vacanza e mette a tacere le voci di una crisi con Pier Paolo Pretelli. Il tutto esibendo gli ultimi due outfit da urlo, facendo salire la temperatura del GialappaShow con la sua sensualità...

Giulia Salemi, micro Top e Maxi Spacco: sale la temperatura al GialappaShow!

Se c’è un personaggio tv che quest’anno ha visto una crescita esponenziale, senza mai fermarsi, quel personaggio di sicuro risponde al nome di Giulia Salemi. Ieri sera ha concluso la sua stagione dei record in tv esibendo un micro top e maxi spacco vertiginoso, che ha fatto salire la temperatura al GialappaShow. Per la quarta puntata di uno degli appuntamenti tv più attesi in questo periodo di chiusura palinsesti, la regina delle fashion influencer italiane, ha indossato 2 brand super chic, che hanno messo in risalto la sua eleganza e la sua forma da fare invidia! Dopo questa ultima fatica, pronta per andare in vacanza, di sicuro Giulia Salemi non avrà nessun problema ad affrontare la prova costume…

Trussardi e CHB: Look 1 e Look 2 di Giulia Salemi sono Top!

Giulia Salemi look

I look scelti da Giulia Salemi per l’ultimo appuntamento tv dell’anno sono stati 2, uno più bello e trendy dell’altro. Elegantissima nel total black firmato Trussardi per la prima uscita; un color corallo con intreccio sulla vita, totalmente scoperta, per il secondo outfit, firmato CHB! Un classico come Trussardi per l’eleganza e per l’esordio sullo schermo al fianco della Gialappa’s Band, e poi un marchio emergente, lanciato nel 2020 da Christian Boaro. Tutto il suo carisma e la sua personalità per renderli unici, ed il solito capolavoro di stile dell’ex inquilina di Cinecittà è servito…

Giulia Salemi: “ora una bella pausa per ricaricare le batterie”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

É tempo di pensare alle vacanze per Giulia Salemi. Per lei 45 prime serata con il Gf Vip, al fianco della squadra di Alfonso Signorini, e altrettante puntate del GFVipparty; in più, una partecipazione che ha destato grande plauso a “Le Iene” ed una serie di eventi e partecipazioni a party esclusivi che hanno contribuito ad infoltire un seguito sempre in crescita tra fans e follower. Ne ha fatta di strada dai tempi in cui era “un’apprendista influencer” o quando fece scandalo il suo red carpet a Venezia, nel 2016. Oggi è un volto tv richiesto, in pole position per essere promossa sulla poltrona da opinionista al prossimo Grande Fratello, e di certo è tra i le presenze femminili capaci di alzare l’attenzione quando vengono chiamate in causa in un programma tv. Non a caso, dei giganti della storia della tv come i protagonisti della Gialappa’s Band, hanno voluto proprio lei. Dopo aver avuto al loro fianco, negli anni, nomi come Simona Ventura, Alessia Marcuzzi, Paola Cortellesi e Luciana Littizzetto, per la quarta puntata del loro show attesissimo su Tv8, è stata scelta questa giovane professionista, capace di cambiare più volte l’opinione che, anche la critica più agguerrita, voleva conservare su di lei. La sua partecipazione non poteva che essere un grandissimo successo, come era facile immaginare. Oggi, il giorno dopo la messa in onda della sua ultima fatica, Salemi saluta con un post che ripercorre questo anno di lavoro e poi dichiara, finalmente, che per lei è tempo di pensare alle vacanze. Una chiosa chiara e limpida su quali saranno le intenzioni delle bella influencer per i prossimi mesi…

Ora (..) una bella pausa per ricaricare le batterie e pensare alla vita che quella si, l’ho un po’ trascurata

Giulia Salemi, ma quale crisi con Pierpaolo “l’addio non è una possibilità”!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Dopo il rincorrersi di voi su una ipotetica separazione, dopo aver confermato una crisi passata, e dopo gli ultimi anni fatti di impegni pubblici e non, Giulia Salemi finalmente ha scelto di parlare del suo rapporto con Pier Paolo Pretelli. Il lungo post per salutare questo anno di lavoro, che aprire ufficialmente la stagione delle vacanze, si è concluso con una dedica speciale alla sua dolce metà.

(…) tutto questo non sarebbe possibile se accanto non avessi un uomo che mi capisce, mi supporta ma soprattutto mi sopporta in tutti i miei sbalzi di umore perché da “situazione molto complicata” a “l’addio non è una possibilità” è un attimo…

“amore omnia vincit” con un cuore vicino, è la risposta di lui, che sembra allontanare definitivamente ogni sospetto di rottura. Anche per portare avanti una relazione così esposta, e poter escludere l’addio, uno degli ingredienti fondamentali è l’intelligenza. A giudicare da quanto vediamo, Giulia Salemi, ne ha da vendere, e molto ancora, siamo pronti a scommettere, ne darà dimostrazione al ritorno dalla meritata pausa estiva!