Giulia Salemi, look dark di coppia con Pierpaolo Pretelli e il GF VIP si fa subito Hot!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
28/02/2023

Giulia Salemi è tornata al Grande Fratello Vip con il fidanzato Pierpaolo Pretelli. Negli scorsi mesi si parlava di crisi per la coppia, ma le voci sembrano essere state allontanate. Per i loro look coordinati la coppia ha scelto un animo dark.

Giulia Salemi, look dark di coppia con Pierpaolo Pretelli e il GF VIP si fa subito Hot!

Giulia Salemi è tornata come opinionista al Grande Fratello Vip e lo ha fatto in coppia con il fidanzato storico Pierpaolo Pretelli. Negli scorsi mesi si era parlato di crisi per la coppia, ma ora le voci sembrano essere state allontanate definitivamente. Per i loro look coordinati, la coppia ha scelto un animo dark, giocando con trasparenze e texture diverse.

Giulia Salemi, il look è total black per il ritorno al GF Vip con Pierpaolo Pretelli!

Il Grande Fratello Vip quest’anno sta riscuotendo un gran successo. Il reality di Canale 5 che è condotto da Alfonso Signorini ha scelto per questa edizione una figura nuova, l’esperta dei social che segue le reactions del pubblico sul web. Il ruolo non poteva che essere di Giulia Salemi, che in passato è stata all’interno della casa di Cinecittà. Nelle scorse settimane, però, si era parlato di una crisi con il fidanzato storico Pierpaolo Pretelli. Dalle sfilate della Milano Fashion Week, alle quali hanno partecipato insieme, si direbbe che il momento difficile è stato superato.

I due vip hanno deciso di tornare insieme in tv, proprio al Grande Fratello Vip dove è iniziata la loro storia d’amore. La coppia è apparsa molto affiatata, scegliendo un look coordinato. La scorsa settimana, Giulia Salemi aveva sorpreso il pubblico in studio con una gonna animalier, ma ieri è tornata al suo total black. Il suo non è stato, però, un look scontato: il mini dress firmato Byblos è super sensuale, un modello effetto seconda pelle che fa parte della collezione Primavera/Estate. La gonna è aderente, corta e asimmetrica i tagli cut-out lasciano i fianchi nudi. Il bustier a girocollo, invece, è impreziosito da dettagli trasparenti, che rivelano la mancanza del reggiseno.

Per completare l’outfit Giulia Salemi ha indossato dei sandali neri con tacco a spillo e fascette di Giuseppe Zanotti ed ha lasciato i capelli sciolti, con alcune fasce tirate indietro per scoprire il viso, lasciando solo due ciuffi ai lati. Il fidanzato, Pierpaolo Pretelli ha scelto di coordinare il suo look a quello della fidanzata, puntando sul total black. Per il suo outfit ha optato per pantaloni aderenti e t-shirt abbinata, il tocco di originalità è dato solo dalla giacca di pelle dall’animo rock.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)