Giulia Salemi in vintage Jean Paul Gaultier, che stile!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/05/2024

Per il nuovo appuntamento con il suo podcast, Giulia Salemi sfoggia un mini-dress vintage firmato Jean Paul Gaultier.

Giulia Salemi in vintage Jean Paul Gaultier, che stile!

Giulia Salemi ha presentato al pubblico il suo Podcast “Non lo faccio x moda“, ottenendo sin da subito un grande successo e piazzandosi nelle classifiche dei podcast più ascoltati in Italia. Nel corso della terza puntata, quella in cui ha intervistato la collega Giulia De Lellis, la bella influencer italo-persiana sfoggia un look vintage griffato, davvero unico.

Giulia Salemi festeggia il successo del Podcast

Non lo faccio x moda” è il nuovo progetto di Giulia Salemi, influencer ma anche volto televisivo la cui popolarità è esplosa dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e sembra essere inarrestabile. Il podcast di Giulia ha raccolto immediatamente tanti consensi, finendo nella lista dei dieci podcast più ascoltati in Italia e lei ha celebrato il successo ottenuto ringraziando coloro che l’hanno sempre supportata, e spiegando di voler fornire al pubblico interviste vere con persone che parlano del mondo dei social senza orpelli e stratagemmi. Nel corso della terza puntata, quella dedicata alla lunga intervista della collega Giulia De Lellis, Salemi ha optato per un look che grida alta moda da tutti i pori e non è passato inosservato, scopriamo insieme i dettagli.

L’abito Gaultier di Giulia è super cool

Per l’intesa intervista a Giulia De Lellis, una delle influencer più amate di sempre, Giulia Salemi ha scelto un look davvero di alta moda, mostrando un gusto raffinato per i capi che seleziona con cura per le sue apparizioni pubbliche. Si tratta di un abito vintage firmato dal genio di Jean Paul Gaultier ovvero il Brown Dots Midi Dress. L’abito segue alla perfezione la linea sinuosa della Salemi, impreziosito da una cerniera che ne percorre la lunghezza e gioca sulle trasparenze e le linee geometriche fornite proprio dai pois multicolor. L’abito è indiscutibilmente un pezzo da collezione per le amanti della moda e Giulia lo ha sfoggiato con classe ed eleganza, a voi piace?