Giulia Salemi, il look “pericoloso” per la semifinale del GF VIP: il dettaglio della scarpa lascia sconvolti!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
28/03/2023

Un look unico, un paio di scarpe che hanno lasciato senza parole il pubblico e che stanno creando un tam tam in rete per trovare il modello originale ed il suo costo. Di cosa parliamo? Del look da urlo esibito ieri sera al Grande Fratello Vip da Giulia Salemi, se volete saperne di più, continuate a leggere...

Giulia Salemi, il look “pericoloso” per la semifinale del GF VIP: il dettaglio della scarpa lascia sconvolti!

Giulia Salemi ha lasciato senza parole il pubblico del Grande Fratello Vip ieri sera, durante la semifinale del lungo reality show di Canale 5, ormai giunto all’ultimo atto. In un total Pink di grande effetto, al quale ormai ci ha abituati, ed ha abituato il suo pubblico di affezionatissimi, c’è stato un dettaglio in particolare, che fin dai primi minuti ha catalizzato l’attenzione del pubblico da casa!

 GCDS, il look di Giulia Salemi che lascia il pubblico a bocca aperta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuly e Pier (@prelemi.amore.unico)

La regia che ha curato la prima serata di Canale 5 ieri sera, durante la semifinale del Grande Fratello Vip, ha indugiato quasi subito sulle scarpe irresistibili di Giulia Salemi. L’accessorio super cool, firmato GCDS, è davvero irripetibile. Si tratta di un paio di sandali che mostrano i denti, ma non è un modo di dire, sulla parte posteriore del tacco, infatti, viene riprodotto proprio il movimento di un morso. Indossate con grande eleganza, cosa che ormai ha reso celebre Giulia Salemi in tutte le sue uscite, questo tipo di calzature si prestano ad impreziosire un outfit molto semplice, rendendolo completamente originale.

Giulia Salemi: prossima opinionista della futura edizione del Grande Fratello Vip

scarpe Giulia Salemi Gf

Se quest’anno è stata spesso protagonista dalla prima serata nonostante un ruolo apparentemente marginale, Giulia Salemi lo deve al suo appeal ed al suo carattere perfetto per il video. Sicuramente tra le sue armi segrete ci sono stati anche i suoi outfit, sempre intonati, trendy e mai volgari. Le scarpe di ieri, che stanno diventando una vero “caso” in rete, sono solo un esempio di una serie di look, uno più giusto dell’altro, che hanno fatto brillare di luce propria Giulia Salemi su Canale 5 ogni sera per ogni diretta del Grande Fratello più discusso di sempre. Se da una parte Mediaset ha dovuto segnalare un deciso malcontento per le mise sfoggiate dai concorrenti in gara, dall’altro attraverso il padrone di casa, Alfonso Signorini, sono state sempre spese parole di stima per le scelte di stile dell’ex concorrente, a cui per questa edizione è stato affidato lo spazio dedicato ai social della trasmissione… ed alla quale si vocifera che per la prossima edizione del Gf spetterà la poltrona che resterà vuota dopo l’annuncio di Sonia Bruganelli. Lady Bonolis ha infatti dichiarato che questa è stata la sua ultima edizione come opinionista e sembra proprio, anche a quanto è stato lasciato intendere ieri sera, sarà Giulia Salemi a prendere il suo posto, ottenendo una nuova promozione nel team di Canale 5!

Dove trovare e quanto costano le scarpe indossate da Giulia Salemi al Gf Vip

scarpe Salemi

Per un valore di 900,00 Euro, le scarpe “mostruose” indossate ieri sera da Giulia Salemi, sono già ricercatissime in rete e si chiamano Morso Thongs Sandals. Se vi state chiedendo dove trovarle, non dovrete fare molta fatica. A partire dal modello infradito esattamente come quello che abbiamo visto ieri sera, fino ad arrivare a quello in versione stivali o décolleté, trovate tutto sullo shop di GCDS, sia sul marketplacr che sulle pagine social ufficiali del brand. Tomaia caratterizzata da un mix di piattine in pelle, incrociate con infilatura a infradito, tacco di 10 centimetri e punta stondata, non farete fatica a riconoscere il modello mostrato ieri sera prima dell’inizio di televoto e nomination che hanno mostrato al pubblico la formazione finale dei concorrenti che si sfideranno in finale fino a farci conoscere il nome del vincitore del Gf 2023. E per la finale, quale look ci starà preparando l’opinionista più cool del piccolo schermo? Restate connessi…