Giulia Salemi esplosiva col mini dress d’oro tempestato da più di 1.000 cristalli!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
20/05/2023

Giulia Salemi è stata da poco in California e ora è il turno della Florida. La showgirl è a Miami col fidanzato Pierpaolo Pretelli: per una serata glamour ha scelto un look tempestato dai cristalli.

Giulia Salemi esplosiva col mini dress d’oro tempestato da più di 1.000 cristalli!

L’influencer Giulia Salemi ama l’America! Dopo essere stata in California, è il turno della Florida. La conduttrice è volata a Miami col fidanzato Pierpaolo Pretelli e il figlio che lui ha avuto dalla precedente relazione. Per le serate ha scelto un look glamour tempestato da più di mille cristalli che ha fatto impazzire i suoi followers.

Giulia Salemi stupisce con il look dall’effetto sparkling a Miami

Giulia Salemi sembra essersi innamorata dell’America. Lo scorso mese ha partecipato al Coachella Music Festival, la celebre rappresentazione musicale che si svolge ogni anno in California, a Los Angeles. La kermesse richiama influencer e celebrities da ogni lato del mondo. Adesso, però, la Salemi è volata nuovamente oltreoceano e sta documentando ogni momento sui social.

La showgirl persiana è volata a Miami in compagnia del fidanzato Pierpaolo Pretelli e del figlio che lui ha avuto dalla precedente relazione con Ariadna Romero. La vacanza potrebbe essere esclusivamente di piacere, ma non è stato reso noto se potrebbe nascondere dei nuovi progetti professionali ancora top secret. Per la 30enne sta procedendo tutto a gonfie vele tra serate all’insegna del glamour e tuffi in piscina, tutto accompagnato da outfit super sexy.

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra essere tornato il sereno. I fan della coppia avevano notato da tempo una certa lontananza tra i due ed era stata la stessa showgirl ad annunciare la crisi in corso durante una puntata del Grande Fratello. Fortunatamente la coppia è riuscita a risolvere i loro problemi, tornando più uniti e forti di prima. La vacanza a Miami arriva dopo un periodo denso di impegni per la showgirl, che è stata coinvolta in diversi di progetti professionali tra televisione, radio e moda.

Giulia Salemi, look golden tempestato dai cristalli Swarovski!

Questa pausa in Florida sta permettendo a Giulia Salemi di ricaricare le energie, godendosi il sole, il mare e il relax con le persone che ama di più. Per una serata glamour al ristorante MILA Miami Beach, la showgirl iraniana ha abbandonato i suoi look total black per scegliere un outfit brillante. L’effetto sparkling è il protagonista assoluto del suo look ed ha scelto per l’occasione una creazione firmata Dan More. Il brand è amatissimo dalle celebrities per fare dei cristalli un must dei suoi look.

Il mini dress indossato da Giulia Salemi color oro ha un’ampia scollatura e un design drappeggiato ed è tempestato da più di 1.700 cristalli Swarovski. Grazie all’allacciatura all’americana dietro al collo lascia la schiena completamente nuda. Sul sito ufficiale del brand l’abito è in vendita per 1.150 euro. La showgirl ha completato l’outfit con una Jackie mini in pelle di Gucci, con chiusura a fibbia dorata che costa la bellezza di 1.980 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)