Giulia Salemi esplosiva col mini dress d’oro tempestato da più di 1.000 cristalli!
Giulia Salemi è stata da poco in California e ora è il turno della Florida. La showgirl è a Miami col fidanzato Pierpaolo Pretelli: per una serata glamour ha scelto un look tempestato dai cristalli.
L’influencer Giulia Salemi ama l’America! Dopo essere stata in California, è il turno della Florida. La conduttrice è volata a Miami col fidanzato Pierpaolo Pretelli e il figlio che lui ha avuto dalla precedente relazione. Per le serate ha scelto un look glamour tempestato da più di mille cristalli che ha fatto impazzire i suoi followers.
Giulia Salemi stupisce con il look dall’effetto sparkling a Miami
Giulia Salemi sembra essersi innamorata dell’America. Lo scorso mese ha partecipato al Coachella Music Festival, la celebre rappresentazione musicale che si svolge ogni anno in California, a Los Angeles. La kermesse richiama influencer e celebrities da ogni lato del mondo. Adesso, però, la Salemi è volata nuovamente oltreoceano e sta documentando ogni momento sui social.
La showgirl persiana è volata a Miami in compagnia del fidanzato Pierpaolo Pretelli e del figlio che lui ha avuto dalla precedente relazione con Ariadna Romero. La vacanza potrebbe essere esclusivamente di piacere, ma non è stato reso noto se potrebbe nascondere dei nuovi progetti professionali ancora top secret. Per la 30enne sta procedendo tutto a gonfie vele tra serate all’insegna del glamour e tuffi in piscina, tutto accompagnato da outfit super sexy.
Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra essere tornato il sereno. I fan della coppia avevano notato da tempo una certa lontananza tra i due ed era stata la stessa showgirl ad annunciare la crisi in corso durante una puntata del Grande Fratello. Fortunatamente la coppia è riuscita a risolvere i loro problemi, tornando più uniti e forti di prima. La vacanza a Miami arriva dopo un periodo denso di impegni per la showgirl, che è stata coinvolta in diversi di progetti professionali tra televisione, radio e moda.
Giulia Salemi, look golden tempestato dai cristalli Swarovski!
Questa pausa in Florida sta permettendo a Giulia Salemi di ricaricare le energie, godendosi il sole, il mare e il relax con le persone che ama di più. Per una serata glamour al ristorante MILA Miami Beach, la showgirl iraniana ha abbandonato i suoi look total black per scegliere un outfit brillante. L’effetto sparkling è il protagonista assoluto del suo look ed ha scelto per l’occasione una creazione firmata Dan More. Il brand è amatissimo dalle celebrities per fare dei cristalli un must dei suoi look.
Il mini dress indossato da Giulia Salemi color oro ha un’ampia scollatura e un design drappeggiato ed è tempestato da più di 1.700 cristalli Swarovski. Grazie all’allacciatura all’americana dietro al collo lascia la schiena completamente nuda. Sul sito ufficiale del brand l’abito è in vendita per 1.150 euro. La showgirl ha completato l’outfit con una Jackie mini in pelle di Gucci, con chiusura a fibbia dorata che costa la bellezza di 1.980 euro.
Visualizza questo post su Instagram