Giulia Salemi, che Classe sul Red Carpet di Cannes: il look Minimal e raffinatissimo

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
26/05/2023

Giulia Salemi ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes 2023. L'ex gieffina italo-persiana, ospite alla premiere del film "Last Summer", ha sfoggiato un look minimal e raffinato.

Giulia Salemi, che Classe sul Red Carpet di Cannes: il look Minimal e raffinatissimo

Al Festival di Cannes 2023 continuano ad arrivare star da ogni lato del pianeta. Tra le ultime a sfilare sul red carpet anche l’italo-persiana Giulia Salemi. L’influencer ed ex gieffina si è presentata alla premiere del film “Last Summer” sfoggiando un look minimal molto elegante.

Festival di Cannes, Giulia Salemi splende con il look très chic!

La 76esima edizione del Festival di Cannes 2023 sta giungendo al termine. Dopo più di una settimana, il gran finale è previsto per sabato, giorno in cui verranno assegnate le tanto ambite Palme d’oro. Le giornate della Croisette sono tutte molto intense, ma il pubblico continua a prestare grande attenzione alle sfilate giorno dopo giorno.

In occasione della premiere dell’ultima pellicola francese in gara, “Last Summer” di Catherine Breillat hanno sfilato sul tappeto rosso al fianco delle star internazionali, anche due tra le showgirl italiane più amate: Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez. L’ex gieffina italo-persiana sembra aver messo a tacere anche gli haters grazie al suo look incredibilmente elegante.

Giulia Salemi si è presentata sul red carpet del Festival di Cannes 2023 con un outfit firmato Alessandro Vigilante. L’influencer ha seguito il detto “less is more” (“meno è meglio”) ed ha sfoggiato un abito bianco dalle maniche asimmetriche, con il collo alto e un dettaglio cut-out laterale molto contenuto. Il look è decisamente minimal, dai dettagli ricercati, e si è unito alla contro-tendenza di quest’edizione della Croisette, dove il nude ha avuto la peggio.

Il vestito bianco con una sola manica è stato impreziosito dallo strascico e dall’oblò laterale su un fianco. L’influencer Giulia Salemi ha scelto delle scarpe col tacco firmate Gianvito Rossi e dei gioielli di Damiani. L’outfit semplice e candido è stato il lavoro della stylist Veronica Bergamini. Al contrario la showgirl Cecilia Rodriguez, alla sua seconda apparizione al Festival di Cannes, ha scelto un abito total black senza corpetto, con un reggiseno scintillante. I suoi dettagli cut-out sono stati decisi all’insegna della sensualità, lasciando il décolleté e la schiena scoperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)