Home » Gossip Vip » Giulia Salemi, che schianto con il total look Dior: ecco le foto

Giulia Salemi, che schianto con il total look Dior: ecco le foto

Giulia Salemi, che schianto con il total look Dior: ecco le foto
Lettura: 2 minuti

Giulia Salemi è un vero e proprio schianto con il look firmato Dior. Le foto con il pancione in bella vista fanno il giro del web.


Quanto è bella Giulia Salemi con il pancione? L’affascinante influencer italo-persiana brilla di luce propria ed è ancora più glamour con un total look Dior che mette in evidenza il pancione in modo perfetto. Ecco i dettagli.

Giulia Salemi, la dolce attesa la rende ancora più bella!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono pronti ad accogliere il loro primo figlio insieme. La coppia si è conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip e non si è più lasciata, nonostante qualche piccolo alto e basso e una brutta crisi, mostrandosi così davvero innamorata e unita. Giulia e Pierpaolo stanno per diventare genitori di un maschietto e si tratta del primo figlio per la bella influencer italo-persiana, mentre per il secondo per l’attore ed ex Velino di Striscia la Notizia, dato che è già padre di Leonardo nato dalla lunga relazione con Ariadna Romero. Manca sempre meno alla data presunta parto e forse la coppia ha finalmente scelto in nome da dare al proprio bambino, nel frattempo Pierpaolo e Giulia non rinunciano a presenziare agli eventi mondani, ai quali si presentano sempre vestiti alla perfezione. Con il pancione in bella vista, Salemi è perfetta durante l’evento Dior a Milano, ecco il look che ha scelto per questa occasione.

Giulia Salemi in total look Dior, che stile

Mentre Pierpaolo Pretelli diventa un attore provetto a teatro con il musical di Rocky, Giulia Salemi continua la sua attività di influencer con rinnovato spirito, e con una luce tutta nuova donata dalla gravidanza che è ormai agli sgoccioli. L’ex gieffina è sempre più bella e la dolce attesa le dona particolarmente, soprattutto dal momento che sa come esaltare le nuove curve della maternità con look sempre perfetti. Un esempio? L’ultimo sfoggiato su Instagram e firmato da Dior, indossato proprio in occasione dell’ultimo evento di gala della maison di moda francese a Milano. Giulia ha optato per una morbida camicia bianca in satin, tessuto che avvolge il pancione mettendolo in risalto, con tessuto effetto papillon sbottonato sul colletto. Bella anche la gonna lunga composta da un mix di tessuto in velluto e tessuto nero see through, così come la borsa a mano bianca trapuntata con chiusura gold. Cosa ne pensate?