Giulia Salemi, che nei giorni scorsi ha dovuto salutare il compagno Pierpaolo Pretelli partito per la nuova avventura in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi, neppure con la stagione più calda rinuncia allo stile più trendy e sexy sfoggiando un total look in pelle: qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia Salemi lancia la nuova stagione del suo Podcast
Giulia Salemi, dopo il successo della prima stagione, nelle scorse settimane, ha debuttato con una nuova edizione del suo Podcast ‘Non lo faccio x moda‘, disponibile dal 31 marzo 2025 su tutte le piattaforme streaming. Oltre ai grandi traguardi lavorativi che la tengono molto impegnata, per la conduttrice è un periodo pieno di gioia e di amore da quando è diventata mamma del piccolo Kian, avuto insieme al compagno Pierpaolo Pretelli. In questo periodo, i neo genitori stanno trascorrendo molto tempo a casa, prendendosi cura del loro bambino e prendendoci sempre più confidenza. Ma Giulia, nonostante la sua vita sia effettivamente cambiata (in meglio!) e abbia assunto altri ritmi, non rinuncia a prendersi del tempo per se stessa, dedicandosi alle sue passioni come la skincare e il make up e sperimentando con nuovi look.

Total look in pelle!
Nelle ultime ore, la conduttrice ha condiviso con i fan sui social il suo look del giorno, caratterizzato da un set in pelle sui toni del nero, con top monospalla e pantaloni baggy. Un look di sicuro apparentemente caldo e poco indossabile durante la stagione più calda, in primavera e estate, ma lo stesso perfetto anche per questi mesi quando magari le temperature sono leggermente più basse, ad esempio per una serata frizzantina, per un aperitivo o una cena casual-chic. Giulia ha completato il tutto con una borsa a spalla bianca, capelli sciolti e lisci e make up elegante e sofisticato, molto luminoso.