Giulia De Lellis, lo sfogo sui social: “Mi sento morire dopo i soldi spesi e il tempo perso”!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
21/07/2023

Giulia De Lellis si è sfogata sui social: l'influencer sta avendo diverse difficoltà con i lavori per la casa nuova.

Giulia De Lellis, lo sfogo sui social: “Mi sento morire dopo i soldi spesi e il tempo perso”!

Giulia De Lellis ha avuto un durissimo sfogo sui social in cui ha confessato ai suoi followers il suo dolore e la sua frustrazione. L’influencer ha ammesso di aver avuto diverse difficoltà con i lavori per la casa nuova, per la quale sente di aver sprecato molto tempo e soldi.

Giulia De Lellis, il difficile sfogo sui social: “Mi sento morire…”

Questo è un periodo piuttosto difficile per Giulia De Lellis: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta per tornare sul piccolo schermo nelle vesti di conduttrice. Dopo l’esperienza a Love Island Italia l’influencer ha annunciato che presenterà un nuovo programma su Real Time. Al momento, però, non si hanno ancora molte informazioni a riguardo.

Anche la vita sentimentale della showgirl va a meraviglie: la sua relazione con Carlo Beretta procede a gonfie vele. I due sono legati da diversi anni e sembrano essere innamoratissimi. Alcune ore fa la conduttrice si è però sfogata sui social, rivelando di avere dei problemi abbastanza grandi. Giulia de Lellis aveva annunciato di aver appena iniziato i lavori per l’abitazione, che sarebbe dovuta essere pronta già da un anno e mezzo. I lavori nella nuova casa dell’influencer hanno subito dei rallentamenti abbastanza importanti.

Ragazzi, state attenti a chi scegliete per le vostre case! Noi, purtroppo, abbiamo scelto molto male e stiamo subendo dei danni non indifferenti, soprattutto morali. Mi sento morire dopo i soldi spesi e il tempo perso. Poi, comunque, vi racconterò meglio

Lo sfogo dell’influencer ha preoccupato molto i suoi followers, che l’hanno bombardata di domande per comprendere cosa fosse successo. Nel mentre sono passate delle giornate in cui in molti hanno ipotizzato che Giulia De Lellis stesse  lanciando delle frecciatine al suo ex Andrea Damante. Stanca delle domande sul suo conto, l’influencer avrebbe risposto sul suo gruppo Telegram secondo quanto riportato da Deianira Marzano.

Ieri Giulia, nel suo gruppo Telegram, ha risposto a una hater ossessionata che le ha scritto che manda frecciatine a Damante. E Giulia ha risposto testuali parole: ‘Amo, ma quali frecce? Secondo me dopo 3 anni le frecce le ha nel cervello chi vede ancora quei mostri’. Quella hater insisteva dicendo che aveva messo la canzone apposta e Giulia le ha risposto: ‘Ancora? Ma raga, sono fatti accaduti sette anni fa. Non mi potete collegare le canzoni a momenti di sette anni fa con il mio ex con cui non sto da 3 anni. Cioè solo a dirlo ho il fiatone’. Come fate a pensarlo?

Giulia De Lellis Instagram
Giulia De Lellis Instagram