Home » Gossip Vip » Giulia De Lellis sfoggia il make up effetto ‘seconda pelle’: ecco come realizzarlo per un glow up immediato!

Giulia De Lellis sfoggia il make up effetto ‘seconda pelle’: ecco come realizzarlo per un glow up immediato!

Giulia De Lellis sfoggia il make up effetto ‘seconda pelle’: ecco come realizzarlo per un glow up immediato!
Lettura: 3 minuti

Giulia De Lellis sfoggia un make up effetto ‘seconda pelle’ facilissimo da ricreare: ecco come realizzarlo.


Giulia De Lellis, dopo aver trascorso gli ultimi giorni a Sanremo per supportare il suo Tony Effe durante il Festival della Musica italiana, ora è tornata alla base e si concede un momento per se stessa, dedicandosi alle cose che più le piacciono e più la fanno stare bene, come truccarsi e prendersi cura della sua pelle. La conduttrice ci propone un make up effetto ‘seconda pelle’ facile ed intuitivo, da replicare in pochi e semplici passaggi: qui di seguito per tutti i dettagli!

Giulia De Lellis ha iniziato il 2025 con il botto!

Il 2025 è appena iniziato ed è già un gran successo per la bella conduttrice che, oltre ad essere stata una delle vip protagoniste (insieme a Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio) nel nuovo game show tutto italiano di Prime Video, dal titolo Red Carpet – Vip al Tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi, ha potuto coronare uno dei suoi sogni, quello di poter vendere i prodotti del suo brand Audrer nei negozi Sephora. Un altro sogno che si realizza e un nuovo traguardo che il suo brand di beauty, nato da circa un anno, si è aggiudicato, insieme agli altri già conquistati. Un altro grande progetto c’era in agenda per Giulia e fino a qualche settimana fa sembrava essere cosa certa ma, all’ultimo momento, prima dell’inizio del Festival 2025, le cose sembrerebbero essere cambiate per quanto riguarda la sua presenza al Dopo Festival, condotto da Alessandro Cattelan, nel ruolo di co-conduttrice.

Come replicare il make up effetto ‘second skin’

De Lellis ama truccarsi e prendersi cura della sua pelle e di questa sua passione ne ha fatto un vero e proprio lavoro, fondando un suo marchio di beauty e diventando una delle beauty influencer più amate e richieste in Italia. La conduttrice adora condividere con i fan sui social i suoi segreti di bellezza e i suoi prodotti must per una beauty routine luminosa ed efficace, come del resto anche i trucchi del momento o quelli che più consiglia. Nei giorni scorsi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram – dove vanta circa 5,5 milioni di follower – un video in cui mostra come realizzare un make up effetto ‘second skin’ in pochi e semplici passaggi. Come prima cosa, ha messo un po’ di crema idratante su tutto il viso per poi passare al vero segreto di bellezza per ottenere un make up ‘seconda pelle’, ovvero un fondotinta levigante e rimpolpante che coniuga insieme la funzione di trucco con quella di crema skincare. Il risultato è una base dall’effetto naturale, come se non si avesse niente addosso, ma più compatta e levigata. Poi secondo step, un correttore che Giulia ha steso con un pennello intorno alla zona occhi e sotto le occhiaia e un primer che, anziché usarlo prima del make up, si può usare durante come illuminante su zigomi e naso per un effetto più glow. Terzo step, lip oil sulle labbra ma non solo, anche sulle gote per illuminare ancora di più il make up e il volto. Infine, lip gloss sulle labbra e un velo di mascara per intensificare lo sguardo!