Giulia De Lellis, rosa che passione: il Look vacanziero è sexy (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/06/2024

Giulia De Lellis è volata in vacanza in Grecia e il suo primo look vacanziero è tutto declinato sui toni del rosa, che stile.

Giulia De Lellis, rosa che passione: il Look vacanziero è sexy (FOTO)

Giulia De Lellis vola ad Atene, in Grecia, per una vacanza da sogno in una villa deluxe e qui, sulla sabbia candida con il tramonto alle spalle, sfoggia un look tutto rosa, un abito perfetto per un aperitivo con gli amici in riva al mare. Ecco i dettagli sull’outfit dell’influencer romana.

Giulia De Lellis, vacanza deluxe con stile

Insieme all’amica e collega Cecilia Rodriguez, Giulia De Lellis è partita per una splendida vacanza ad Atene in Grecia, scegliendo un alloggio super lusso per la sua vacanza. La bella influencer romana, che recentemente ha festeggiato il successo del suo brand di skincare Audrer data la grande risposta dei consumatori per il lancio della linea dedicato al make-up delle labbra, ha scelto un resort deluxe, in particolare una villa enorme con splendidi marmi, tecnologia all’avanguardia e suite gigantesche. Per celebrare su Instagram il primo giorno di vacanza in Grecia, con aperitivo al tramonto, Giulia ha scelto un look sexy sui toni del rosa che si sposa alla perfezione con i colori del cielo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Giulia De Lellis in total pink, che look

Giulia De Lellis si trova in Grecia per una vacanza rilassante all’insegna del lusso, e non poteva non scegliere un look sexy per il suo primo giorno di relax, celebrando l’avventura con un aperitivo al tramonto in spiaggia. Giulia ha scelto un abito lungo non sagomato color rosa cipria, con una scollatura generosa sul décolleté impreziosita da fiori in 3D, dalla quale spunta uno dei suoi tatuaggi più sensuali. Giulia ha abbinato all’abito rosa un paio di sandali senza cinturino color malva, che riprendono il colore della sua mini-bag griffata. Anche il make-up, come ha spiegato De Lellis ai suoi fan nelle sue Ig Stories, è tutto sui toni del rosa per abbinarsi al look, coperto da spessi occhiali da sole neri. A voi piace questo abbinamento perfetto per le vacanze?