Giulia De Lellis, il fortunato ritorno su Real Time con un Talent sul Make up ma la Vita Privata va a rotoli!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
05/03/2023

Giulia De Lellis, divisa tra il ritorno in tv ed il gossip che la vorrebbe di nuovo tra le braccia di Andrea Damante... dove si nasconde la verità? Intanto aspettiamo Call Of Beauty, il suo nuovo programma, su Real Time dall'11 Marzo!

Giulia De Lellis, il fortunato ritorno su Real Time con un Talent sul Make up ma la Vita Privata va a rotoli!

Giulia De Lellis lo ha annunciato anche sul suo seguitissimo profilo instagram: dall’ 11 Marzo sarà alla guida del nuovo programma di Real Time, Call Of Beauty. La giovane influencer torna sul piccolo schermo dall’11 marzo, ogni sabato, dalle 15:50 su Real Time. Ma cosa succede nella sua vita privata?

Dal super bowl a oggi, che succede tra De Lellis e Damante?

In un perfetto outif casual super sexy, Giulia De Lellis era volata a seguire il Super Bowl in America, circa due settimane fa. Mentre era concentrata su storie, foto e post per celebrare l’evento, la giovane influencer da oltre 5 milioni di follower su Instagram, non ha resistito alla tentazione di fare riferimento al suo ex storico, Andrea Damante. Durante l’esibizione di Rihanna, infatti, la De Lellis ha deciso di condividere il momento in cui l’artista ha cantato la canzone “Stay”; gli affezionati della coppia hanno subito notato il riferimento al brano che Giulia De Lellis aveva dedicato a Damante durante la loro ultima esterna a “Uomini e Donne”.

Andrea Damante è tornato single per “colpa” di Giulia De Lellis? 3 indizi fanno una prova…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Il gossip è impazzito e da quel momento è stato un susseguirsi di notizie riprese e smentite. Alla settimana della moda milanese i due sono stati avvistati ad un evento assieme. A chiudere i tre indizi, che convenzionalmente rappresentano una prova, le voci secondo cui la fidanzata del dj, Elisa Visari avrebbe intercettato i messaggi in chat tra i due; secondo il settimanale “Chi” la fidanzata di Damante sarebbe già diventata ex, proprio dopo la scabrosa scoperta, che avrebbe anche condiviso con l’attuale fidanzato della De Lellis. All’alba della sua nuova trasmissione, dunque, non sappiamo a che punto sia la vita sentimentale di Giulia De Lellis, che continua a taggare il suo fidanzato come nulla fosse, e aspetta l’inizio del suo prossimo show televisivo!

Giulia De Lellis in Tv: Che Ritorno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

La tv, anche da conduttrice, non è una novità per la De Lellis, che da quando ha iniziato la sua storia, proprio corteggiando Andrea Damante a Uomini e Donne, non ha mai smesso di apparire. Nel 2016 era seduta nel parterre ospiti del GfVip, con il famoso fidanzato recluso in gara; l’anno successivo è stata tra i protagonisti assoluti dell’edizione a cui ha partecipato da concorrente. Nel 2021 il suo esordio alla conduzione, al timone di Love Island, su Real Time. Oggi torna sul “luogo del delitto”, ovvero sempre sul canale 31 del digitale terrestre, con Call Of Beauty!

Call Of Beauty: Giulia De Lellis e Manuele Mameli beauty icon per real Time

real time

Se vi state chiedendo chi sarà al fianco di Giulia De Lellis in questa nuova avventura, ecco la risposta.  Manuela Mameli formerà con la celebre influencer la coppi di beauty icon al timone del programma. I due, esperiti di make-up e di tendenze, infiammeranno la sfida tra i partecipanti. Manuele Mameli, glam artist delle star e punto di riferimento del mondo del beauty, contribuirà a dare il giusto brio alla gara.

Come funzionerà il programma che giudica stile e bellezza?

Nel corso di ogni episodio, Giulia e Manuele saranno affiancati da ospiti d’eccezione. In ogni puntata i concorrenti affronteranno 2 prove: una prova tecnica in cui dovranno dimostrare le proprie conoscenze e capacità tecniche sul make-up; una prova artistica che li vedranno cimentarsi nella realizzazione di un look completo ispirato ad un tema. In questa prova dovranno anche dimostrare di saper comunicare in modo efficace, mostrando la propria attitude davanti allo smartphone e la propria abilità nell’auto-produrre video creativi e autentici per i loro profili TikTok. Nel corso del programma solo uno di loro riuscirà ad aggiudicarsi il premio finale arrivando fino in fondo e diventando Brand Ambassador per Smashbox e Douglas; questo vorrà dire che il vincitore di Call Of Beauty volerà a Los Angeles e prenderà parte alla campagna del primer Smashbox. Se il look, il make up e le tendenze sono la vostra passione, dunque, non potrete proprio perdere il programma che vedrà protagonista Giulia De Lellis. Per le puntate della sua storia con Damante, invece, non ci resterà che continuare e seguire l’avvincente storytelling che sta animando il gossip nazionale…