Archiviate le vacanze estive, nei giorni scorsi, Giulia De Lellis è rientrata a Milano ed è tornata al lavoro e ai vari impegni previsti per i prossimi mesi. Per il suo ‘back in town’, la conduttrice ha scelto un look sportivo che non rinuncia però ad un tocco fashion e glamour: qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis in dolce attesa
Giulia De Lellis, che nelle ultime ore ha condiviso con i fan sui social il contenuto della borsa per la sua Priscilla da portare in ospedale, sta vivendo il periodo più bello ed emozionante della sua vita perché in dolce attesa della sua primogenita – che chiamerà Priscilla – avuta dal compagno Tony Effe. L’annuncio è arrivato nei mesi scorsi dai due fidanzati, a seguito di diverse indiscrezioni, e anche dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi, che parlavano di presunta gravidanza. La conduttrice romana ha così annunciato il lieto evento insieme al fidanzato con una carrellata di scatti, in cui mostrano il bel pancino e qualche primo acquisto/regalo per la bambina in arrivo, che ha fatto impazzire i fan riempendo il loro cuore pieno di gioia. Insomma, un periodo pieno di felicità e di grandi novità che la coppia si gode appieno, conservando ogni momento per sempre.

Look sporty-chic per il rientro a Milano
Per il suo rientro in città, e quindi alla vita di tutti i giorni, Giulia De Lellis ha puntato sulla comodità e sulla praticità, optando per un completo ginnico sui toni del nero, perfetto sia per fare sport, andare in palestra, sia da utilizzare tutto il giorno per lavoro o svolgere commissioni varie. La conduttrice lo ha abbinato ad un paio di calze bianche e sneakers, dato che di lì a poco si sarebbe anche dovuta allenare in palestra, senza però rinunciare ad un tocco glamour che non guasta e che da sempre contraddistingue ogni suo look, ovvero una Birkin by Hermès sui toni del nero, perfetta anch’essa per contenere tutto il necessario per quando si è fuori casa per diverse ore al giorno.