Home » Gossip Vip » Giulia De Lellis, Look premaman sexy-chic con l’abito lingerie, must have di stagione!

Giulia De Lellis, Look premaman sexy-chic con l’abito lingerie, must have di stagione!

Giulia De Lellis, Look premaman sexy-chic con l’abito lingerie, must have di stagione!
Lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis, anche in gravidanza, resta al passo con le ultime tendenze sfoggiando l’abito lingerie, must have di stagione.


Giulia De Lellis non ne sbaglia una e anche in gravidanza, non rinuncia a curare i suoi daily look, dai più informali ai più eleganti e raffinati, restando al passo con le ultime tendenze e sfoggiando l’abito lingerie, must have di stagione: qui di seguito per tutti i dettagli.

Giulia De Lellis si gode il momento più bello

Giulia De Lellis sta vivendo il periodo più bello ed emozionante della sua vita perché in dolce attesa della sua primogenita – che chiamerà Priscilla – avuta dal compagno Tony Effe. L’annuncio è arrivato nei mesi scorsi dai due fidanzati, a seguito di diverse indiscrezioni, e anche dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi, che parlavano di presunta gravidanza. La conduttrice romana ha così annunciato il lieto evento insieme al fidanzato con una carrellata di scatti, in cui mostrano il bel pancino e qualche primo acquisto/regalo per la bambina in arrivo, che ha fatto impazzire i fan riempendo il loro cuore pieno di gioia. Insomma, un periodo pieno di felicità e di grandi novità che la coppia si gode appieno, conservando ogni momento per sempre.

Look premaman con l’abito lingerie, must di stagione!

L’imprenditrice digitale, anche durante il periodo più felice ed emozionante della sua vita, non rinuncia a restare al passo con i tempi e seguire le ultime tendenze in fatto di stile, sfoggiando uno dei must di stagione, l’abito lingerie. Giulia ha scelto di indossarlo in maniera semplice ma molto sofisticata ed elegante, lasciando lui stesso protagonista del look, senza arricchirlo ed impreziosirlo con ulteriori accessori. De Lellis ha solo completato il tutto con un paio di ciabattine in pelle nera firmate Bottega Veneta. Ma volendo, lo si può impreziosire aggiungendo un tocco di colore oppure un capospalla come un blazer leggero e destrutturato o un cardigan se le temperature lo consentono. E voi come lo indossereste?