Giulia De Lellis, nelle ultime ore, ha festeggiato il primo mese della sua piccola Priscilla insieme al compagno Tony Effe. I due hanno condiviso con i fan sui social qualche scatto del giorno speciale e tra questi, non è di certo passato inosservato il look della conduttrice coordinato alla figlia: qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis e la vita da neo mamma
E’ ormai passato un mese da quando Giulia De Lellis è diventata mamma della piccola Priscilla, avuta dal compagno Tony Effe. La conduttrice romana ha così finalmente potuto avverare il suo sogno di diventare madre. Ovviamente la sua vita, con l’arrivo della figlia, è cambiata del tutto e – come lei stessa ha raccontato nei giorni scorsi sui social – sta prendendo la mano con i nuovi ritmi. Nelle ultime ore, i neo genitori hanno festeggiato il primo mese di Priscilla, facendo preparare una torta speciale ad hoc per l’occasione con la scritta ‘Primo mese di Priscilla’ e con tanto di candelina rosa. Entrambi hanno poi immortalato il momento con degli scatti di loro tre insieme o del padre o della madre con in braccio la figlia che hanno poi condiviso con i fan sui social.

Look matchy matchy con la figlia
Tra questi scatti, non è di certo passato inosservato il look di Giulia De Lellis coordinato a quello della figlia. Per la speciale occasione, la conduttrice ha optato per un maglioncino con colletto sui toni del rosa e un paio di jeans, un look semplice e casual ma ben curato e molto grazioso, abbinato alla tutina della piccola Priscilla anch’essa sui toni del rosa. La conduttrice ha così seguito il trend dei look coordinati mamma-figlia che rendono la coppia più glamour e trendy: e voi che ne pensate? Non sono adorabili matchy matchy?

