Giulia De Lellis Hot per il Super Bowl, pose sexy e look mozzafiato!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
14/02/2023

Domenica è andato in onda Super Bowl, la finalissima della NFL. Lo show di half-time ha segnato il ritorno di Rihanna. Migliaia di celebrities sono volate in Arizona per assistere all'importante partita di campionato e tra loro c'è stata anche Giulia di Lellis.

Giulia De Lellis Hot per il Super Bowl, pose sexy e look mozzafiato!

In questi giorni  sta andando in onda il Super Bowl, la finalissima della NFL, il campionato di football americano. Lo show di half-time di quest’anno ha segnato il ritorno sul palcoscenico di Rihanna. Migliaia di celebrities sono volate in Arizona la scorsa domenica per assistere all’importante partita di campionato e tra loro c’è stata anche Giulia di Lellis.

Giulia De Lellis, look hot per il Super Bowl: corpetti e top in pelle

L’influencer italiana Giulia De Lellis, seguita da 5,3 milioni di persone solo su Instagram, ha scelto di andare in Arizona, a Glendale, per vedere l’ultima e più importante partita di campionato della National Football League. L’ex volto di Uomini e Donne è stata invitata al prestigioso evento da Fenty Beauty, la linea di make-up ideata da Rihanna.

La 27enne ha documentato il suo viaggio in Arizona com’è solita fare ed ha aggiornato i suoi followers passo dopo passo. Prima di salire in aereo, Giulia De Lellis ha mostrato la canzone che stava ascoltando: “Stay”, di Rihanna e Miky Ekko. Per i fan più storici dell’influencer, ricorderanno che la canzone fu inserita dagli autori di Uomini e Donne durante la sua ultima esterna con Andrea Damante. Che ci sia già aria di crisi con il fidanzato Carlo Berretta?

Giulia De Lellis, tutti i look indossati per il Super Bowl: cos’ha indossato l’influencer

L’influencer sembra essere una grandissima fan di Rihanna, al punto tale che sembrava più emozionata per lo show di half-time della cantante, che per la partita in sé. Giulia De Lellis è volata in America ed ha partecipato al party di Fenty Beauty, di cui è partener, con un look strepitoso. Top bustier in pelle dalla scollatura profonda per esaltare le sue forme e un pantalone a vita bassa, dal modello baggy con macchie di colore bianche e nere. Per completare l’outfit, l’influencer ha scelto una mini bag coordinata e delle scarpe basse, a punta.

Nei momenti pre-partita, invece, Giulia De Lellis si è mostrata nella sua camera d’hotel con una classica maglia da football americano, sempre firmata Fenty, molto larga che ha indossato senza niente sotto. Ma l’evento più atteso di tutti, sicuramente, per la 27enne era proprio il giorno del Super Bowl, che ha visto lo show di half-time cantato magistralmente da Rihanna.

Per l’occasione l’influencer ha indossato un corpetto bianco super aderente e un pantalone cargo militare a vita molto bassa, in tipico stile anni Novanta. Giulia De Lellis ha completato il look con delle sneakers bianche e un sorriso smagliante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)