Giulia De Lellis fa follie per la rarissima borsa Chanel, ecco perché è praticamente introvabile!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/10/2023

Giulia De Lellis si accaparra uno degli ultimi modelli della borsa Chanel Coco Splash, ecco quanto costa e perché è rara.

Giulia De Lellis fa follie per la rarissima borsa Chanel, ecco perché è praticamente introvabile!

Giulia De Lellis è una grande appassionata di moda e da tempo cerca di accaparrarsi uno dei modelli più esclusivi, praticamente introvabile, di Chanel. L’influencer romana possiede diverse borse della nota maison di moda francese ma questo in particolare le ha sempre fatto gola, ecco perché è così raro e costoso.

Giulia De Lellis emozionata, cosa è successo?

Nuovo anno d’oro per Giulia De Lellis che ormai da quando ha lasciato lo studio di Uomini e Donne anni fa è sempre più amata, ricercata da brand di livello, ma anche felice imprenditrice nel mondo beauty che per anni ha osservato e imparato ad amare attraverso il make up e alla cura della pelle, dovendo affrontare problemi di acne che le hanno causato più di qualche disagio. Giulia è approdata anche in Tv con alcuni imperdibili programmi su Real Time e sembra che Discovery voglia affidarle nuovo materiale, un reality show che parla della crisi del settimo anno e di come affrontarla tenendo conto di tutti gli aspetti personali e di coppia.

In tutto ciò, De Lellis è anche amatissima nel mondo della moda, è testimonial di Tezenis e sempre molto attenta si nuovi trend ma anche alle chicche di moda che può trovare online. Un esempio? L’ultimo acquisto costosissimo che l’ha emozionata e che ha condiviso su Instagram.

Giulia De Lellis Chanel

Giulia De Lellis, la sua nuova Chanel è introvabile

Amatissima su Instagram dove vanta 5.3 milioni di followers, Giulia De Lellis è una delle influencer più lanciate del momento soprattutto dopo che Discovery le ha aperto la strada per il mondo del piccolo schermo, scoprendo che la romana se la cava e anche piuttosto bene davanti alle telecamere. Felice sul piano privato grazie alla relazione con Carlo Beretta, con il quale ha inaugurato ufficialmente la nuova casa milanese, Giulia è una vera e propria collezionista di accessori di alta moda e non bada a spese per accaparrarsi i pezzi migliori.

LEGGI ANCHE >>> GIULIA SALEMI CON IL LOOK STREET SUPER COSTOSO: L’OUTFIT NON È PER TUTTI

Un esempio? Nelle ultime ore, Giulia ha mostrato il suo ultimo acquisto ovvero la rarissima borsa Chanel Coco Splash della collezione SS 2018 di Chanel, disegnata dal defunto Karl Lagerfeld. Un pezzo rarissimo poiché se ne trovano poche in commercio e costano un occhio della testa. Spulciando internet, infatti, risulta che le poche borse in vendita superino gli oltre 3mila euro anche nel mondo dell’usato.