Giulia De Lellis fa centro, Look perfetto alla Milano Fashion Week (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/09/2023

Per GDCS, Giulia De Lellis sceglie un look perfetto. È la più bella del front row con il suo outfit impeccabile.

Giulia De Lellis fa centro, Look perfetto alla Milano Fashion Week (FOTO)

Continuano i Look della Milano Fashion Week, la settimana più attesa della amanti della moda di tutto il mondo. Giulia De Lellis non si è risparmiata per il front row di GCDS, nota maison di moda fondata dal Giuliano Calza, indossando un look impeccabile e attirando tantissimi consensi. Ecco quale outfit ha scelto l’influencer romana.

Giulia De Lellis perfetta per GDCS

Giuliano Calza, fondatore e direttore creativo di GCDS, è uno dei più giovani designer italiani a essersi distinto sul panorama globale della moda e il suo marchio è apprezzatissimo dalle star internazionali e nazionali. Così, alla sfilata della maison di moda italiana alla Milano Fashion Week si sono presentati tantissimi influencer, tra cui Giulia De Lellis che ha una grande passione per le creazioni di Calza. Per l’occasione, Giulia ha optato per un look sobrio, perfetto per il front row del marchio, scegliendo alcuni dei pezzi più particolari della collezione come i Morso Thong Sandals, sandali dal design unico che, appunto, replicano un morso fuggente e che valgono la bellezza di 890 euro.

Le scarpe si abbinando al Bling long knit dress, vestito total balck impreziosito da inserti sul colletto dal valore di 550 euro, e anche alla Comma Mirror small handbag, una borsetta a mano dal delizioso effetto specchio che costa ben  675 euro. I fan di Giulia sono tutti d’accordo, la bella influencer ha fatto centro con questo outfit. Per lei è un momento d’oro e non solo per l’approvazione del mondo della moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis, un anno pieno di novità

Si prospetta un anno molto intenso per Giulia De Lellis. Dopo questa intensa Milano Fashion Week che la vedrà presente a diverse sfilate, voluta fortemente da alcuni stilisti che non vedono l’ora di collaborare con lei, l’influencer romana sarà impegnata sul set di nuovi programmi targati Discovery. La rete sta puntando moltissimo sui nuovi volti e talenti, soprattutto quelli presi dal mondo del web, e Giulia è tra questi anche grazie alla sua professionalità: quando deve impegnarsi in un nuovo progetto, infatti, De Lellis ci mette tuta sé stessa e porta a casa il risultato, come fece per Love Island un paio di estati fa.

LEGGI ANCHE >>> I FERRAGNEZ CONQUISTANO PRADA, IL LOOK DI COPPIA È DA 10 E LODE

Tra i programmi che Discovery ha destinato a Giulia ci sarà anche un format su coppie in crisi e chissà se la romana sarà in grado di dare loro i giusti consigli d’amore per salvare le relazioni. Di certo lei ha una certa esperienza nei tira e molla, ma anche nel lieto fine dato che la relazione con Carlo Beretta continua a gonfie vele e si parla di matrimonio in vista.