Giulia De Lellis, divina in total pink: il look bon ton ma cool perfetto per le sere di settembre!
Dovete uscire ma non sapete cosa indossare in queste sere di settembre? Niente paura! Ci pensa Giulia De Lellis con il suo look total pink, un po’ bon ton e molto stiloso e cool! L’ideale per questo periodo con il tempo ancora un po’ incerto, che non si sa se fa ancora troppo caldo o inizia l’aria più frizzantina. Quindi, approvate? Vediamolo più da vicino: ecco tutti i dettagli del look di Giulia De Lellis.
Giulia De Lellis in total pink è perfetta per la sera
Se amate il rosa, con questo look, andrete sul sicuro. Se invece non siete fan di queste tonalità, potete sempre ricrearlo con altri colori. Basta che la parola d’ordine sia: bon ton e cool allo stesso tempo! In effetti, anche questa volta, Giulia De Lellis si è superata creando un outfit ad un primo sguardo semplice e facile da ricreare ma molto dettagliato e di super tendenza.
Come del resto si è superata per il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2024 per il corto 101%, di Andriy Odlyvanyy diretto da Serena Corvaglia, di cui è protagonista, dove si è presentata bellissima e incantevole in un abito lungo customizzato Marciano by Guess.
Il mix perfetto tra bon ton e cool
Ma tornando al look ideale per le sere di settembre, pezzo forte dell’outfit è sicuramente il vestito con dettaglio con motivo a rose sul fianco, da cui si apre uno spacco laterale, che crea un mini drappeggio all’altezza della vita e dei fianchi. Le maniche lunghe danno quel tocco in più di eleganza ad un abito già di per sé très chic. A completare il tutto una mini hand bag by Hermes della stessa tonalità dell’abito. Insomma, un look ricercato ma molto facile da ricreare allo stesso tempo, un po’ bon ton e un po’ cool, il mix perfetto che non deve mai mancare in nessun outfit!