E’ iniziata la Milano Fashion Week e vip, influencer e personaggi del mondo dello spettacolo si apprestano a presenziare a sfilate ed eventi, sfoggiando le ultime collezioni dei brand e degli stilisti più acclamati e mostrando sui social i look più esclusivi e ricercati. Nel primo giorno dedicato alla settimana della moda di febbraio, al MUDEC si è tenuta la mostra fotografica ‘The Creation of a Diva‘ per celebrare i 40 anni di Guess, a cui hanno preso parte diverse web celebrities tra cui Giulia De Lellis che, per l’occasione, ha puntato su un look elegante e raffinato, dal gusto retro: qui di seguito per tutti i dettagli!
Giulia De Lellis fa scintille anche nel 2025!
Il 2025 è appena iniziato ed è già un gran successo per la bella conduttrice che, oltre ad essere stata una delle vip protagoniste (insieme a Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio) nel nuovo game show tutto italiano di Prime Video, dal titolo Red Carpet – Vip al Tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi, ha potuto coronare uno dei suoi sogni, quello di poter vendere i prodotti del suo brand Audrer nei negozi Sephora. Un altro sogno che si realizza e un nuovo traguardo che il suo brand di beauty, nato da circa un anno, si è aggiudicato, insieme agli altri già conquistati. Un altro grande progetto c’era in agenda per Giulia e fino a qualche settimana fa sembrava essere cosa certa ma, all’ultimo momento, prima dell’inizio del Festival 2025, le cose sembrerebbero essere cambiate per quanto riguarda la sua presenza al Dopo Festival, condotto da Alessandro Cattelan, nel ruolo di co-conduttrice.
Il look bon ton dal gusto retro di cui non sapevi aver bisogno!
Ogni cosa che tocca Giulia De Lellis diventa un capolavoro! Basti pensare al suo brand Audrer che, in pochissimo tempo, è riuscito a raggiungere traguardi davvero sensazionali e vette decisamente importanti nel settore beauty, conquistando sempre più persone e clienti affezionate. Ma non solo. Anche alla Milano Fashion Week l’imprenditrice digitale ha conquistato tutti con un look elegante e raffinato, molto bon ton, dal gusto retro firmato Guess e indossato appunto in occasione della mostra fotografica ‘The Creation of a Diva‘ per celebrare i 40 anni del noto brand di moda. Il look è composto da completo giacca e mini gonna con motivo pied de poule con dettaglio in finta pelliccia sui polsini. Giulia ha completato il tutto con un paio di gambaletti neri e delle bellissime mary jane in vernice nera per dare un tocco ancora più esclusivo e ricercato al look. Insomma, anche questa volta Giulia si è decisamente superata aggiudicandosi il ‘primo premio’ in stile ed eleganza: e a voi piace?