Home » Moda » Giulia De Lellis, come primo Look del 2026 punta su un Look sporty ma con un tocco glamour!

Giulia De Lellis, come primo Look del 2026 punta su un Look sporty ma con un tocco glamour!

Giulia De Lellis, come primo Look del 2026 punta su un Look sporty ma con un tocco glamour!
Lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis mostra sui social il suo primo Look del 2026, un look sporty ma con un tocco glamour che non può mai mancare!


Giulia De Lellis, rientrata a Milano da qualche giorno, nelle ultime ore, è tornata attiva sui social condividendo con i suoi fan il suo primo look del 2026: qui di seguito per tutti i dettagli.

Giulia De Lellis e il primo Natale con Priscilla

Per Giulia De Lellis il 2025 è sicuramente un anno da ricordare soprattutto a livello personale perché ha finalmente coronato il suo sogno di diventare madre. Ad ottobre infatti la conduttrice ha dato alla luce la sua primogenita, la piccola Priscilla, nata dalla relazione con Tony Effe. I due neo genitori sono al settimo cielo e in questi primi mesi di vita della loro bambina, hanno mostrato qualche scatto sui social, condividendo con i loro fan la gioia di questo periodo e qualche ricordo immortalato per sempre su carta. Durante queste festività, la bella famiglia ha trascorso il Natale con la propria famiglia per poi volare in montagna per qualche giorno per celebrare il Capodanno ad alta quota sulla neve.

Giulia De Lellis, come primo Look del 2026 punta su un Look sporty ma con un tocco glamour!

Primo look del 2026!

Una volta rientrata a Milano, Giulia De Lellis è tornata alla vita di sempre e ai vari impegni e progetti di lavoro che l’attendono per questi prossimi mesi. Ma l’imprenditrice digitale, tra un appuntamento e l’altro, ne ha approfittato per scattarsi un selfie in ascensore condividendolo sui social e mostrando così uno dei suoi primi daily look del nuovo anno. Un look sportivo, casual ed informale, composto da una tuta comoda e pratica sui toni del bianco/grigio chiaro ma arricchito ed impreziosito da un tocco più chic e glamour – che non può mai mancare in un outfit – ovvero il maxi pellicciotto bianco. Un look informale ma al tempo stesso stiloso, versatile e adatto a diverse occasioni, facilmente portabile da tutte e ricreabile per tutti i giorni, con il capo jolly che eleva ogni look più casual e sportivo!