Come ormai da tradizione, Giulia De Lellis adora organizzare experience in posti incantevoli per il suo brand di beauty Audrer e viverle insieme ad alcune sue delle sue più care amiche o con persone affini a lei e alla sua attività imprenditoriale. Anche per quest’anno, l’influencer ha organizzato una meravigliosa experience di tre giorni in un posto da favola, immersa nel verde, insieme ad altre tre ragazze che, come lei, lavorano ogni giorno per realizzare i propri sogni e raggiungere gli obiettivi prefissati: Aurora Ramazzotti, Cecilia Rodriguez e Martina Ravotti.
Giulia De Lellis crea un’experience meravigliosa per Audrer
Per quest’anno, però, Giulia De Lellis si è decisamente superata: ha voluto organizzare un qualcosa di diverso dal solito, un qualcosa di ancora più intimo e personale, vivendolo con sole altre tre ragazze che, come lei, oltre a condividere passioni nel mondo del beauty e della moda, stanno vivendo o hanno vissuto negli ultimi tempi un momento emozionante della vita, forse il periodo più bello e sorprendente, quello della gravidanza e della maternità. Aurora Ramazzotti è infatti mamma del piccolo Cesare, Cecilia Rodriguez è in attesa della primogenita Clara Isabel, Martina Ravotti ha avuto da circa un anno il suo primo figlio Achille e Giulia De Lellis aspetta la sua Priscilla. Tutte e quattro sono accomunate da un aspetto così intimo e personale che è quello della maternità e, in questi tre giorni di experience, si sono conosciute più a fondo toccando anche temi più delicati e privati, hanno fatto squadra, creato, vissuto nuove esperienze emozionanti (come la lezione di yoga), condiviso momenti genuini e autentici…tutto questo nella meravigliosa cornice di Tenuta Bertarello (in provincia di Viterbo), un posto incantevole, da sogno, immerso nel verde.
L’experience di Maison Audrer
Giulia, ovviamente, come sempre, non ha lasciato nulla al caso e ha organizzato tutto fin nei minimi dettagli, dalla a alla z, dall’arrivo delle sue ospiti fino al saluto finale, facendole trovare nelle loro camere tutto il kit per tre giorni dagli abiti da indossare ai trucchi (rigorosamente Audrer) da sfoggiare fino ai beauty e agli accappatoi personalizzati per non dimenticare tutti gli altri accessori. Maison Audrer IV è stata anche l’occasione per presentare e lanciare un nuovo prodotto del suo brand: i Mini Lip&Cheeks, dalla formula a lunga tenuta e dall’effetto second skin, a metà make up e metà skincare, disponibili in 3 shade perfette per ogni incarnato. Insomma, un’esperienza indimenticabile per le protagoniste ma un incanto per gli occhi per chi l’ha seguita passo dopo passo, foto dopo foto sui social, proprio come noi, sognando con loro!